Instagram: da oggi sarà possibile unire più clip in un solo video

Pubblicità

Continuano i piccoli aggiornamenti di Instagram che fanno la gioia di tutti gli appassionati di fotografia. Quello di cui vi parliamo oggi, però, riguarda la funzione video ed è dedicato esclusivamente ai possessori di iPhone e iPod Touch.

Si tratta di un aggiornamento dell’app alla versione 7.2 (già disponibile sull’App Store) che permetterà di unire più clip in un solo video prima di condividerlo online. Sarà possibile combinare più video anche utilizzando la stessa fotocamera integrata di Instagram. La durata consentita sarà sempre di 15 secondi (anche se a breve la durata verrà estesa a 60 secondi).

Per unire più clip in uno stesso video vi basterà toccare e tenere premuta l’icona della fotocamera di Instagram che si trova in basso in modo da far comparire il contenuto del rullino fotografico. A questo punto bisognerà selezionare un video e cliccare su “Avanti”: avrete così la possibilità di visualizzare il video e cliccando sul segno “+” potrete aggiungere tutti gli altri video che volete.

Fonte

- Pubblicità -
Pubblicità