Megan Fox ancora in dolce attesa: รจ Brian Austin Green il padre

Pubblicitร 

Appena qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Megan Fox, la musa sexy diย Michael Bay,ย protagonista di molti film d’azioneย made in Hollywood, sia di nuovo incinta.ย A togliere ogni dubbio รจ stato il red carpet dello scorso CinemaCon a Las Vegas, durante ilย quale l’attrice ha mostrato al mondo un inequivocabile pancino.

L’unico mistero che aleggiava attorno alla gravidanza era il nome del padre, poichรฉ l’attrice ha da poco divorziato dal maritoย Brian Austin Greenย e non รจ ancora stata paparazzata con un ipotetico nuovo compagno. In molti hanno subito scommesso sul ritorno di fiamma tra i due, poichรฉ negli ultimi mesi non si sono davvero separati del tutto, hanno continuato a frequentarsi per il bene dei figli, senza problemi.

Ora arriva la conferma dagli USA, รจ proprio lui il padre del nuovo pargolo, e la notizia arriva proprio per bocca diย Brian Austin Green.ย Rispondendo a un commento sulla gravidanza di Megan Fox, l’attore ha detto: “Sapete, poche cose si possono programmare. Nessuno di loro รจ mai programmato, quando succede devi prenderti le tue responsabilitร . Avrรฒ tre figli all’etร  di 43 anni, รจ pazzesco.” Il piccolo in arrivo si affiancherร  a Noah di 3 anni e Bodhi di 2.

- Pubblicitร  -
Pubblicitร