Dumert Smarttress: il materasso che smaschera l’infedeltà del partner

Pubblicità
- pubblicità -

Traditori di tutto il mondo, fate molta attenzione! Da oggi nascondere le vostre “scappatelle” non sarà più così facile, specie se consumate tra le mura domestiche.

- Pubblicità -
 

Una compagnia spagnola ha infatti deciso di lanciare sul mercato il primo materasso “smart” al mondo. Perché smart? Perché il materasso è dotato di sensori in grado di rilevare movimenti e tipologie di pressione in superficie, inviando un messaggio sulllo smartphone dell’utente ogni volta che qualcuno lo usa. Ciò signifca che il materasso è in grado (almeno potenzialmente) di smascherare l’infedeltà del partner.

Lo spot del prodotto, il Dumert Smarttress, mette in guardia da una “crisi globale di infedeltà che bussa alla porta” e aggiunge: “Se il tuo partner non è fedele, almeno il tuo materasso lo è. Ed è l’unico che può promettere sonni tranquilli”.

- Pubblicità -

Al sito Re/Code un portavoce della compagnia spagnola ha spiegato che si tratta di un business reale e che ci sono già state numerose richieste per l’articolo, attualmente ancora in fase di produzione.

Eppure, non tutti sembrano aver reagito bene. Tra i commenti allo spot condiviso su YouTube, infatti, si legge: “È la cosa più stupida e inutile che l’umanità abbia mai prodotto”.

Come non essere d’accordo…

Fonte

- Pubblicità -
Pubblicità