Lily James nuovo volto My Burberry Black

Pubblicità
Pubblicità

Lily James, la celebre Lady Rose MacClare di Downton Abbey, ma anche la moderna Cenerentola nel meraviglioso live action Disney diretto da Kenneth Branagh, sarà il nuovo volto delle fragranze My Burberry.

La campagna pubblicitaria per il lancio globale del nuovo profumo femminile My Burberry Black debutterà il prossimo agoto e porterà la firma del celebre Mario Testino. Intensa e sensuale, la fragranza si ispira a un giardino londinese al crepuscolo: in essa si fondono l’aroma del fiore di gelsomino e del nettare di pesca, la vaniglia e la rosa candita.

A proposito della collaborazione con My Burberry, l’attrice inglese ha dichiarato: “Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa”.

Fonte

correlati

Fondazione Adolfo Pini per Milano MuseoCity 2021

In occasione della settimana di incontri ed eventi digitali promossa dal 2 al 7 marzo 2021 da Milano MuseoCity, la Fondazione Adolfo Pini è...

La nuova Collezione P/E 2021 di Malo

Malo, marchio storico del Made in Italy, presenta una propria lettura della stagione Primavera/Estate con una collezione 2021 ispirata alla leggerezza e che recupera quel prezioso passato fatto...

Moon Boot: i migliori stivali da neve sono Made in Italy

Moon Boot, dal 1970, sono sinonimo di qualità e soprattutto di made in Italy. Infatti, proprio nel 1970, nascono questi stivali dopo sci che...

Collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 by Chanel

https://www.youtube.com/watch?v=rJaRHeuZ4BU&feature=youtu.be Regalando un tono diverso alla collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 Chanel, Virginie Viard dice: "Sapevo che non avremmo potuto organizzare un grande spettacolo, che avremmo dovuto...