MTV Super Shore: partito il nuovo reality con Elettra Miura Lamborghini

Pubblicità

Da ieri 19 aprile, alle 21:10, è partito su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia – presente in esclusiva sul canale 133 di Sky – il nuovo reality MTV Super Shore, che vede tra i protagonisti l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, subito in contrasto Karime Pindter già al debutto. Girato la scorsa estate attraverso il Sud Europa, il nuovo reality riunisce nel cast alcuni veterani dello show “Gandia Shore” e “Acapulco Shore”, a cui si aggiunge la prima new entry italiana, Elettra Miura Lamborghini come ricordato sopra, ereditiera dell’omonima casa automobilistica.

Direttamente dalla Spagna, Arantxa, Abraham e Esteban, di “Gandia Shore”, mentre dal Messico Caballero, Fernando, Karime e Mane di “Acapulco Shore”, tornati per prendere parte aD un’edizione degli Shore ancora più ambiziosa. Dal Brasile il belloccio Igor Freitas di “Are You The One?” e dal nostro paese, la “Paris Hilton italiana” Elettra Miura Lamborghini.

MTV Super Shore vedrà il cast impegnato in party sfrenati e tanto divertimento durante il loro tour del Mediterraneo, dove non sarà escluso che nascano liaison amorose tra i partecipanti. Lo show nasce da una collaborazione tra i team di MTV del Sud Europa e l’America Latina ed è prodotto da Magnolia TV.

- Pubblicità -
Pubblicità