Elizabeth Olsen: “Mi paragonerete sempre alle mie sorelle”

Protagonista della nuova copertina di Allure, Elizabeth Olsen ha anche rilasciato una lunga e interessante intervista al magazine americano dove si è parlato della sua famiglia, del lavoro che la vede sempre più impegnata fra blockbuster e film indipendenti, della moda e della fama.

So che mi paragonerete alle mie sorelle (le gemelle Mary Kate e Ashley) per il resto della vostra vita. Sono cresciuta sapendo questa cosa e ormai ho imparato a superarla, senza odiare questo interessamento della gente verso la mia famiglia.” ha confessato l’attrice di Captain America: Civil War.

Sui paparazzi dice: “Diventare una celebrità pur non facendo nulla, è una cosa che non capisco. Non andrò in quel ristorante frequentato dai fotografi perché non voglio essere fotografata. Al massimo dovrò trovare un altro posto che cucini i miei crauti preferiti“.

Fonte: Just Jared

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside