La Volvo V90 ha il volto di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo spot

Pubblicità
Pubblicità

Il debutto degli Europei 2016 si avvicina sempre di più, dev’essere questo uno dei motivi che hanno spinto Volvo a scegliere il calciatore Zlatan Ibrahimovic per il nuovo spot della Volvo V90. Secondo il Senior Vice President di Volvo Car Group, Anders Gustafsson, “fra il percorso fatto da Zlatan e il nostro, come azienda, ci sono molte somiglianze, non siamo arrivati dove siamo ora facendo le stesse cose degli altri.” Quale miglior simbolo dunque per rappresentare la Svezia e dare un volto alla nuova V90, che arriva sul mercato con prezzi di listino compresi fra i 45.000 e i 67.000 euro, a seconda delle motorizzazioni. Qui troviamo motori sia a benzina che diesel, si va dal modello base D3 2.0 da 150 cavalli al D5 2.0 da 325 cavalli. Così la casa automobilistica svedese tenta di insidiare le dirette concorrenti come la Jaguar XF, la Mercedes Classe E SW, la Audi A6 Avant.

https://youtu.be/2QzJCtpp5k4

correlati

Con ISDIN SI-NAILS le unghie ritrovano nuova vita

La soluzione ideale è ISDIN SI-NAILS, grande innovazione nata dalla ricerca ISDIN, da 45 anni leader in dermocosmetica: un rinforzante appositamente studiato per proteggere e...

Ford presenta la nuova gamma di veicoli elettrificati

Ford, in occasione del Salone di Francoforte 2019, conferma il proprio impegno per un futuro elettrificato. L'Ovale Blu ha presentato la gamma di veicoli...

Mitsubishi presenta Eclipse Cross Knight

Mitsubishi Motors Italia continua ad introdurre sul mercato nuove varianti del modello SUV coupé Eclipse Cross e presenta oggi l’edizione speciale Eclipse Cross Knight,...

Ford GT Carbon Series 2019: la leggerezza mai prodotta

La Ford GT Carbon Series 2019, presto protagonista sui nostri circuiti, sarà una delle più leggere supercar stradali mai prodotte dall’Ovale Blu e, diversamente...