La Volvo V90 ha il volto di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo spot

Pubblicità
Pubblicità

Il debutto degli Europei 2016 si avvicina sempre di più, dev’essere questo uno dei motivi che hanno spinto Volvo a scegliere il calciatore Zlatan Ibrahimovic per il nuovo spot della Volvo V90. Secondo il Senior Vice President di Volvo Car Group, Anders Gustafsson, “fra il percorso fatto da Zlatan e il nostro, come azienda, ci sono molte somiglianze, non siamo arrivati dove siamo ora facendo le stesse cose degli altri.” Quale miglior simbolo dunque per rappresentare la Svezia e dare un volto alla nuova V90, che arriva sul mercato con prezzi di listino compresi fra i 45.000 e i 67.000 euro, a seconda delle motorizzazioni. Qui troviamo motori sia a benzina che diesel, si va dal modello base D3 2.0 da 150 cavalli al D5 2.0 da 325 cavalli. Così la casa automobilistica svedese tenta di insidiare le dirette concorrenti come la Jaguar XF, la Mercedes Classe E SW, la Audi A6 Avant.

https://youtu.be/2QzJCtpp5k4

correlati

Varignana Music Festival: musica, natura, benessere e gusto si incontrano

La musica come terapia per l'anima, è questo il segreto della settima edizione del Varignana Music Festival, il programma di concerti di musica classica...

Biofficina Toscana presenta la linea “I solidi”

Biofficina Toscana, marchio cosmetico eco bio toscano, sin dalla fondazione, punta alla tutela del patrimonio naturalistico della regione toscana, al sostegno delle Aziende agricole del territorio...

Marco Mengoni per la prima volta in live negli stadi

Si chiama “MA STASERA” il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile ovunque dal 18 giugno e che segna il suo ritorno a due anni...

Chef Manon Fleury, il nuovo volto del Monte-Carlo Beach

L’incontro tra il ristorante Elsa e Manon Fleury nel contesto del Monte-Carlo Beach non è sicuramente casuale. Questo luogo leggendario ha infatti visto la propria storia segnata del destino di...