Amazon Prime Day: 24 ore di offerte in continuo aggiornamento

Pubblicità

Finalmente è arrivato il 12 luglio, ovvero il giorno che tutti gli appassionati di tecnologia stavano aspettando con estrema ansia. Oggi è infatti l’Amazon Prime Day, 24 ore in cui il colosso americano dell’e-commerce metterà in sconto centinaia e centinaia di prodotti. Non una semplice svendita, ma una caccia al tesoro vera e propria, poiché ogni offerta parte a una determinata ora.

Accaparrarsi il prodotto desiderato da una vita a un prezzo inferiore rispetto al normale richiede dunque pazienza e dedizione, oltre a un account Amazon Prime obbligatorio. Parliamo infatti dell’abbonamento annuale da 19,90 euro, che durante 12 mesi permette di avere spedizioni a costo zero illimitate. Se non siete ancora abbonati, non disperate, Amazon offre infatti un mese di prova gratis, ci si può dunque iscrivere per approfittare dell’Amazon Prime Day e annullare l’adesione in qualsiasi momento prima del rinnovo.

Andando a questa pagina si possono trovare tutte le offerte, come ricordato sopra in continuo aggiornamento durante la giornata; si possono anche filtrare per categoria. Nell’angolo tecnologico si trovano smartphone Android, mouse, hub usb, tastiere, cuffie, speaker bluetooth, tablet, sono in sconto anche i Kindle per la lettura e i tablet Kindle Fire. Insomma, buona caccia.

- Pubblicità -
PubblicitÃ