Life is Strange diventerà una serie TV realizzata da dj2

Pubblicità

Dopo il successo ottenuto su PC e console, in forma di avventura grafica, Life is Strange vuole conquistare anche il piccolo schermo TV con una serie digitale. Ad annunciarlo Legendary Digital Studios e Square Enix, che hanno affidato il progetto Dimitri Johnson e Dan Jevons di dj2 Entertainment (almeno in parte). Gli autori vengono dall’esperienza del film Sonic the Hedgehog che presto uscirà per Sony Pictures, un lavoro dedicato allo storico e iconico personaggio dei videogiochi SEGA.

Jan Brooke, VP Brand e European Marketing di Square Enix, ha così spiegato la scelta: “Life is Strange è una di quelle esperienze particolari che vede i personaggi evolversi nel corso della storia, grazie a una narrazione profonda e dettagliata, nonché un gameplay divertente. Siamo onorati di questa iniziativa che porteremo a termine con DONTNOD e dj2, daremo vita al mondo di Arcadia Bay”.

Tutto questo ancor prima che il successo di Life is Strange arrivi al suo vero, massimo potenziale: solo pochi giorni fa il rilascio gratuito del primo episodio, che porterà alla serie nuovi appassionati.

- Pubblicità -
Pubblicità