Nuovi Fitbit Charge 2 e Flex 2 con design rinnovato e swim-proof

Pubblicità

Fitbit sta per aggiornare la sua linea di smartband con due prodotti nuovi di zecca: il Fitbit Charge 2 e il Fitbit Flex 2, che sostituiranno gli attuali modelli presenti sul mercato. Il Charge 2 porta le maggiori novità, poiché accorpa in un solo dispositivo le caratteristiche dei due predecessori Charge e Charge HR. Sembra infatti che il nuovo device monti il sistema PurePulse per il monitoraggio continuo del battito cardiaco, inoltre lo spessore è stato ridotto, il design generale rifinito, con un nuovo display multi-linea OLED per visualizzare molti più tipi di informazioni rispetto ad oggi.

Il Flex 2 invece si rinnova nel design, portando i LED in posizione verticale, caratteristica che permette uno spessore inferiore rispetto al modello attuale. La migliore novità? La possibilità di usare questo nuovo dispositivo anche in acqua, al mare come in piscina, poiché viene definito swim-proof; una gradita sorpresa, visto che attualmente i Fitbit riescono a superare soltanto “gli schizzi” d’acqua.

Non sappiamo ancora quando i dispositivi saranno presentati ufficialmente, molti però sono pronti a scommettere sul 27 novembre, data che si può leggere sulle immagini promozionali trapelate.

- Pubblicità -
PubblicitÃ