Linus scrive ai fan e racconta la malattia e la cura che sta affrontando

Pubblicità

Da qualche tempo il noto speaker radiofonico Linus ha detto sia in radio che su Instagram di avere una brutta influenza, in realtà però c’è qualcos’altro. Tramite un lungo post sul suo blog personale, il dj e produttore ha confessato di star seguendo una noiosa cura in ospedale, tutti i giorni, dopo la trasmissione radio del mattino. Infiltrazioni al tallone che dovrebbero fargli passare il lacerante dolore. Una cura che è diventata un ponte per la poesia, per una lettera intima ed emozionante a tutti i fan che lo seguono costantemente, che vi riportiamo in parte. Per leggera in versione integrale vi rimandiamo invece sul blog dov’è stata scritta.

Ciao. Come state?
Vi manco?
Voi a me tantissimo.
Specialmente in momenti come questo, in cui la frenesia di tutti i giorni lascia un po’ di tempo alle riflessioni.
Sto facendo una cosa strana, una cosa che, come direbbe Nicola, SEMBRA CATIVA ma in realtà molto buona.

Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo.
Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria.
L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda.
SEMBRA CATIVA ma in realtà (spero) molto buona.
Spero, perché non so ovviamente se questa ennesima strada porterà finalmente da qualche parte. In più, il dopo non è esattamente una passeggiata.
A malapena mi rimangono le forze per fare la radio al mattino.

- Pubblicità -
PubblicitÃ