PokerStars lancia nuovi tornei con Ronaldo protagonista dello spot

Pubblicità

La più grande piattaforma online per i giocatori di poker, PokerStars, ha introdotto finalmente una nuova modalità per i suoi giocatori più audaci. Stavolta i clienti desktop e mobile dovranno sfidarsi con un torneo a tempo chiamato “Beat the Clock”: durano cinque minuti, e offrono un’azione di poker molto più rapida – allettandoli ovviamente con vincite ancora più veloci. Per vincere il montepremi basta semplicemente evitare di essere eliminati fino allo scadere del tempo, dopo il quale i “sopravvissuti” si divideranno tutte le chip. Battere più avversari possibile diventa quindi fondamentale per accumulare più soldi, ma allo stesso tempo è anche importante una strategia di difesa per evitare di scoprirsi troppo e rischiare di uscire prima dello scadere del tempo.

La nuova modalità “Beat the Clock” è perfetta sia per chi vuole sperimentare una nuova e più fresca partita di poker, più veloce, sia per chi vuole provare a battere il meccanismo con strategia. È inoltre fortemente consigliata anche ai più competitivi, perché è molto più facile in questo modo riuscire a sviluppare le proprie abilità.

PokerStars e Ronaldo ancora insieme

A pubblicizzare ancora una volta la nuova modalità torneo è Cristiano Ronaldo, la star del calcio che più volte ha collaborato con PokerStars e nemmeno questa volta sembra farsi sfuggire l’occasione. Commentando la nuova modalità, il giocatore ha spiegato che stavolta si richiede molta abilità da parte del giocatore, soprattutto perché ogni pensiero e strategia va sviluppata rapidamente senza quindi aver tempo di pensare troppo: la sensazione è la stessa che si prova quando si è in campo, almeno a detta del grande giocatore. Non c’è dubbio che molti giocatori verranno attratti dalla nuova modalità proprio per questi motivi, oltre a voler provare nuove strategie di poker in modo da poter essere addirittura più preparati per i tavoli più classici.

 

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ