Sergio Leoni: il design Maria Sofia

Pubblicità

Sergio Leoni presenta la nuova stufa a pellet in ceramica Maria Sofia finemente lavorata con un effetto a gioiello, in cui la luce si rifrange regalando luminosità e variazioni sempre diverse. La forma tonda, essenziale e minimalista, è impreziosita da tre sapienti inserti in ottone o nickel, che amplificano l’effetto luminoso e le regalano un aspetto aristocratico. La griglia metallica del top riprende la finitura degli inserti frontali, proponendo un originale gioco geometrico.

La designer Monica Graffeo inaugura con Maria Sofia l’introduzione di una nuova gamma, che affiancherà i modelli originali disegnati dal maestro Sergio Leoni:

“Nelle collezioni Leoni ci sono oggetti che parlano, che raccontano storie. Per inserirmi armoniosamente all’interno di questi modellisenza tempo ho preferito scegliere una forma archetipica e lavorare piuttosto sulle superfici, sulle sensazioni tattili, valorizzando tutta la sapienza artigianale dell’azienda nella lavorazione ceramica.”

Sergio Leoni:Accanto alle più moderne tecnologie del pellet, che garantiscono un riscaldamento efficace e totalmente programmabile, Maria Sofia offre una visione della fiamma ampia e scenografica ed un funzionamento estremamente silenzioso. Questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022.

Ulteriori info: www.sergioleoni.com

- Pubblicità -
Pubblicità