Constance Lémuria, la riscoperta del paradiso perduto

Pubblicità

Il Constance Lémuria, inaugurato nel 1999, è stato recentemente protagonista di un elegante restyling e si presenta con un nuovo volto, più fresco e contemporaneo.

L’hotel 5 stelle lusso, che sorge in una posizione idilliaca sull’isola di Praslin alle Seychelles, accoglie ora gli ospiti in un ambiente dal design unico ispirato all’idea di una vacanza nel paradiso perduto, senza rinunciare all’eleganza e al comfort.

Il restyling del Constance Lémuria ha interessato 88 Junior Suite, caratterizzate ora da una scala cromatica che va dal blu al verde per ricordare i colori della natura circostante, e 8 Senior Suite, completamente rinnovate negli arredi e con una terrazza ancora più ampia da cui ammirare il panorama.

Per quanto riguarda l’aspetto culinario, al Constance Lémuria gli ospiti possono scegliere tra diversi nuovi menu, tra cui un Kids Menu, studiati da un team di chef provenienti da tutto il mondo, che si sono impegnati nella valorizzazione dei prodotti e dei sapori creoli.

Constance LémuriaConstance Lémuria – La forte vocazione eco-green che da sempre ha contraddistinto l’hotel, si traduce oggi in uno spazio dedicato: il nuovo Eco-Kiosk dove gli ospiti possono scoprire numerose curiosità sulla flora e la fauna locali, e conoscere tutte le iniziative messe in atto per preservare l’ambiente, con un focus specifico sul programma di protezione delle tartarughe.

A conferma del livello d’eccellenza del Constance Lémuria è appena giunto un prestigioso riconoscimento: l’hotel è stato infatti eletto Migliore Golf Resort del continente ai World Travel Luxury Hotel Awards, tra i più accreditati premi internazionali nel settore dell’hotellerie di lusso, che possono contare sulla fiducia e sul rispetto di viaggiatori e addetti ai lavori. Oltre al Constance Lémuria, anche le altre proprietà del gruppo, hanno ricevuto importanti riconoscimenti:

  • Constance Belle Mare Plage: migliore Luxury Golf Resort della regione
  • Constance Le Prince Maurice: migliore Luxury Hotel with Best Scenic Environment della regione
  • Constance Ephelia: migliore Luxury Island Resort Award per le Seychelles
  • Constance Moofushi: migliore Luxury Green Hotel del mondo
  • Constance Halaveli: migliore Luxury Watervilla Resort delle Maldive
  • Constance Tsarabanjina: migliore Luxury Hideaway Resort in Madagascar

Infine, corso della cerimonia di gala per la consegna dei World Travel Luxury Hotel Awards, il gruppo Constance Hotels and Resorts è stato votato come miglior Luxury Hotel Brand della regione.

Per maggiori informazioni
www.constancehotels.com

- Pubblicità -
Pubblicità