Gucci Timepieces alla sfilata Donna Primavera Estate 2017

Pubblicità
Pubblicità

Gucci Timepieces – Durante la Sfilata Gucci Donna Primavere Estate 2017, modelle e modelli hanno indossato i seguenti orologi:

Looks 14 – Le Marché des Merveilles, versione piccola 17mm, cassa lavorata in color argento anticato con chiusura a forma di testa di felino con full pavè di diamanti ed occhi con rubini, corona con perla bianca, quadrante in madreperla bianca, cinturino in lucertola nera, motivo ape inciso nel retro della cassa, movimento al quarzo.

Looks 27 –  Cassa in acetato color arcobaleno, 40x 24mm, quadrante in madreperla, bracciale bangle in acetato color arcobaleno con borchie in strass, motivo ape inciso nel retro della cassa, movimento al quarzo.

Looks 29 – Dionysus, versione piccola 23mm, cassa in color argento anticato, quadrante nero, bracciale bangle  intagliato in color argento anticato con dettagli in smalto nero, con motivo ape inciso nel retro della cassa, movimento al quarzo.

Looks 63 – Cassa in acetato color arcobaleno, 40x24mm, quadrante in madreperla bianca, bracciale bangle in acetato color arcobaleno, motivo ape inciso nel retro della cassa, movimento al quarzo.

Gucci Timepieces & Jewelry

Gucci Timepieces disegna, progetta e realizza iconici orologi Gucci sin dai primi anni 70. Forte della fama mondiale della Maison fiorentina e dell’esclusivo posizionamento del brand che coniuga modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di orologi più affidabili e consolidati, con un evidente orientamento al design. Gli orologi Gucci, realizzati in Svizzera, sono apprezzati per le loro linee, la qualità e l’impeccabile manifattura e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique gestite direttamente da Gucci e dai rivenditori autorizzati. Dal gennaio 2010, Gucci Timepieces distribuisce anche le collezioni Gucci Jewelry, sfruttando l’esperienza acquisita con gli orologi e facendo leva sulle sinergie tra i due settori.

Per maggiori informazioni su Gucci Timepieces & Jewelry, visitate il sito www.gucciwatches.com

correlati

KIN 金, fotografia e kintsugi alla Galleria Expowall

La Galleria Expowall di Milano, ospita dal 20 maggio al 19 giugno, KIN 金. Fotografie di Carola Guainieri | Kintsugi di Anita Cerrato. Un progetto artistico, frutto di tre anni di...

Il Table Bench di Børge Mogensen in versione più piccola

Carl Hansen & Son presenta Table Bench BM0488S, una versione più piccola della famosa panca di Mogensen con il caratteristico sedile intrecciato, dettagli eleganti e l’accurata...

Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...