Resort Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz: 4 nuovi programmi

Pubblicità
Pubblicità

Al Palace Wellness, il centro benessere del Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz, propone, per la nuova stagione invernale, quattro nuovi programmi, ognuno distribuito su sette giorni. Per ridurre lo stress o alleviare il malessere fisico ed emotivo, per recuperare la sintonia con se stessi o per ritrovare l’energia e l’equilibrio interiore. I quattro programmi sono stati ideati da Vinod Kumar, esperto maestro Yoga indiano specializzato in Hatha Yoga e Raja Yoga.

L’indiano Vinod Kumar assumerà il ruolo di Wellness Coach del Palace Wellness, il centro benessere dell’hotel, proponendo quattro diversi programmi olistici per il benessere, ognuno costituito da dieci sessioni distribuite su sette giorni.

Resort Badrutt’s Palace Hotel di St. MoritzIl maestro Kumar, con la sua ventennale esperienza nell’insegnamento di Hatha Yoga e Raja Yoga, è specializzato in terapie yoga e programmi per la gestione dello stress, che includono meditazione e tecniche di rilassamento profondo.

A chi vive giornate sempre ricche di impegni, con una fitta agenda di appuntamenti, non rimane molto tempo per riposare o per pensare a se stesso.

Stress Management – Resort Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

Il programma “Stress Management” che include sessioni di yoga, corsi di meditazione e di personal training, permette di  rilassarsi grazie a un massaggio terapeutico e di ritrovare il proprio equilibrio interiore con il trattamento ayurvedico Shirodhara, in cui l’olio caldo aiuta a dissolvere ogni stress.

Releasing Physical & Emotional Pain – Resort Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

“Releasing Physical & Emotional Pain” è indicato invece per sciogliere le tensioni e le rigidità che bloccano mente e corpo, attraverso un insieme di sessioni yoga e massaggi energizzanti, abbinati ad un trattamento Shirodara e ad una seduta di personal training per raggiungere nuovamente il benessere interiore.

A journey to self-love – Resort Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

“A journey to self-love” –  il terzo programma wellness – permette di riscoprire se stessi. Sessioni yoga, corsi di meditazione guidata, un trattamento Shirodara, un massaggio energizzante e l’esperienza di apprendere ad auto-massaggiarsi, per imparare ad amare il proprio corpo e ritornare ad apprezzarsi.

Balancing the Energy Flow – Resort Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz 

Per sconfiggere la sensazione di stanchezza e spossatezza, il quarto programma wellness, “Balancing the Energy Flow”, aiuta a guidare e bilanciare la propria energia interiore attraverso sessioni Yoga, corsi di meditazione guidata, massaggio energizzante e personal training.

www.badruttspalace.com

Resort Badrutt's Paceve St. Moritz

correlati

Il nuovo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona by Rolex

Rolex presenta tre declinazioni esclusive del suo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, l’orologio di riferimento degli appassionati di automobili e di velocità. Tutte e tre esibiscono un quadrante realizzato in meteorite...

Terracotta Light Bloom by Guerlain

La nuova ed esclusiva powder in edizione limitata è ideale per esaltare la luce del sole che risplende sulla pelle. Terracotta Light Bloom by Guerlain, cattura i primi...

Marc Chagall. Vita, stile ed opere dell’artista russo

Artista Primitivo, Cubista, Fauvista, Espressionista o Surrealista è difficile, se non impossibile, inserire Marc Chagall all'interno di una corrente artistica. Sempre fedele a se...

Renoir: 10 cose da sapere sull’artista e sulle sue opere

Pierre-Auguste Renoir fu un noto pittore dell'ottocento. Sin da piccolo era particolarmente portato sia per il canto che per il disegno e il padre...