Apple Music lancia l’offerta Studenti: solo 4,99 euro al mese

Pubblicità

Un tempo si risparmiava per acquistare vinili, musicassette e CD audio, oggi invece si investe sulle piattaforme in streaming, che al costo di un solo compact disc fisico offrono a tutti un catalogo sterminato di musica. La guerra fra i diversi poli è alquanto serrata, soprattutto fra Spotify, Google Music e Apple Music, che ogni giorno se le danno di santa ragione a suon di esclusive, mentre i prezzi sono praticamente tutti uguali.

Solo 4,99 euro per tutto il catalogo Apple Music

9,99 gli abbonamenti individuali, 14,99 gli abbonamenti famiglia, da oggi però Apple dà uno scossone al mercato puntando direttamente al settore universitario. È infatti possibile iscriversi al servizio pagando soltanto 4,99 euro al mese, basta dimostrare di essere iscritti a una regolare università tramite il servizio UNiDAYS.

Apple Music su Mac, PC, iOS e Android

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un’autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su Android grazie all’app dedicata. L’offerta è per ora riservata all’Italia, la Danimarca, la Germania, l’Irlanda, la Nuova Zelanda, il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Apple Music

Leggi anche: Google Play Music inaugura le playlist che cambiano in base al meteo

- Pubblicità -
PubblicitÃ