A La Mamounia di Marrakech le camere più belle e suite con vista

Pubblicità
Pubblicità

La Mamounia, l’hotel iconico di Marrakech meta del jet set internazionale, vanta 135 camere (da 30 a 45 m²), 71 Suites di cui 6 Signature suites (da 55 a 212 m²) e 3 Riads con piscina privata, che combinano l’eleganza marocchina con raffinati tocchi moderni e offrono ai propri ospiti privacy assoluta ed esclusività. Vantano una vista sull’iconica moschea della Koutoubia e sui magnifici giardini, tutte con balcone o terrazza e letto king size o due letti. I bagni sono arricchiti in marmo e completati da una doccia walk-in in stile marocchino.

Altre si affacciano sui leggendari giardini dell’hotel. Dispongono di balcone o terrazza e di un letto king size o due letti. I bagni sono arricchiti in marmo con un’illuminazione d’atmosfera rilassante e completati da una doccia walk-in in stile marocchino.

la-mamounia-chambre-deluxe-3-1

Le Suite sono situate nei piani centrali dell’hotel, offrono splendide vedute panoramiche dei leggendari giardini de La Mamounia. Arredate elegantemente, dispongono di una spaziosa lounge, aree salotto e una sala da pranzo, oltre a una cabina armadio e a una sala da bagno con doccia walk-in separata.

Oppure con accattivanti panorami sulla piscina, i rigogliosi giardini e la catena montuosa dell’Atlante.

Mamounia

Executive Suite

Le lussuose e spaziose Executive Suite sono state arredate utilizzando pregiati materiali artigianali marocchini e sono disposte sue due piani: al piano superiore si trova un elegante salotto con un grande balcone, mentre la camera da letto a livello giardino si apre su di una terrazza con accesso diretto all’area della piscina.

La Mamounia

Al Mamoun Suite

La suite arredata con materiali nobili e un design ricco di elementi tradizionali combinati con influenze moderne dispone di un bagno con dettagli in marmo e una vasca da bagno in zona separata, un’ampia cabina armadio e un letto king size o due letti singoli che aggiunti al salotto con vista sui giardini dell’hotel rendono questa suite davvero principesca. Le terrazze, i balconi e le grandi finestre delle camere si affacciano su incantevoli panorami che spaziano dai lussureggianti giardini fino all’Atlante e diventano i protagonisti della bellezza che circonda gli ospiti durante il loro soggiorno a 5 stelle a Marrakech.

La Mamounia

A proposito di La Mamounia

A seguito di un ampio progetto di ristrutturazione guidato da Jacques Garcia, interior designer di fama internazionale, La Mamounia ha riaperto il 29 settembre 2009 con 135 camere; 71 suite, tra cui sei Signature Suites; e tre Riad, ciascuno con tre camere da letto, saloni marocchini e una terrazza privata a cui si aggiunge la piscina. L’iconico hotel, che ha ospitato diverse personalità internazionali tra cui politici, celebrità e personaggi del jet set, è considerato a livello mondiale uno degli hotel più importanti e desiderabili al mondo. Dal 1923, anno in cui è stato originariamente aperto l’hotel, è un’icona della tradizionale ospitalità marocchina.

La Mamounia

www.mamounia.com

correlati

SpaLoft, la minipiscina di Kinedo

SpaLoft è la minipiscina da interni ed esterni di Kinedo progettata all’insegna del benessere e del piacere. La soluzione ideale per tutti coloro che hanno sempre desiderato...

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...