Miu Miu presenta i nuovi profumi Hair Mist e Bubble Bath

Pubblicità

La fragranza Miu Miu è una ricerca sui contrasti che fonde perfettamente il mughetto, delicato e floreale, con le misteriose note pepate del Akigalawood. È stata concepita come omaggio alle donne contemporanee che riescono ad essere brillanti e ironiche al tempo stesso, coraggiosamente divertenti e seriamente spensierate. Questa visione di femminilità equilibrata e radiosa riflette perfettamente i valori e le creazioni di Miuccia Prada.

Per prolungare e arricchire questa esperienza unica, Miu Miu ha esteso la collezione con un vero e proprio rituale di bellezza per la toilette femminile. La Bath & Body Collection era inizialmente composta da Miu Miu Shower Gel, Miu Miu Body Lotion e Miu Miu Body Cream. Il loro successo ha portato alla progettazione di due nuove e originali proposte che arricchiscono questa linea esclusiva di prodotti.

Miu Miu

La morbida schiuma di Miu Miu Bubble Bath, come una delicata carezza, avvolge la pelle attraverso il tocco gentile del mughetto. Miu Miu Hair Mist, una versione più leggera dell’eau de parfum, accentua la sensualità naturale dei capelli femminili e regala la firma perfetta al rituale di bellezza Miu Miu.

La confezione di ogni prodotto rispecchia l’aspetto pop eccentrico e audace di Miu Miu Eau de Parfum con il suo vetro opaco azzurro

- Pubblicità -
PubblicitÃ