Crash Bandicoot torna su PlayStation 4 con la N. Sane Trilogy

Pubblicità

È tornato Crash Bandicoot, il marsupiale più amato del mondo dei videogiochi! Lo storico personaggio inventato da Naughty Dog per la PlayStation di Sony è stato migliorato ed è pronto a scatenarsi nella N. Sane Trilogy. È stato annunciato al PlayStation Experience (PSX) di Anaheim in California la trilogia rimasterizzata, che permette di girare, saltare e “wumpare” come si faceva nelle tre mitiche avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

Creato da Vicarious Visions, la N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche – il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD. I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata.

Il ritorno di Crash Bandicoot sulla nuova generazione di console

Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.

Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto nel 2017; il gioco è disponibile in pre-ordine da oggi su PS4 e PS4 PRO.

- Pubblicità -
Pubblicità