Bompani presenta il frigorifero glietterato oro: la cucina con stile

Pubblicità

L’eleganza delle forme retrò si sposa con la lucentezza del glitter e la tinta dorata per dare vita a un vero e proprio oggetto d’arredo. Il risultato è una cucina luminosa, originale e glamorous. Il frigorifero glitterato in oro fa parte di una nuova linea di frigoriferi speciali firmati Bompani.

Bompani significa tecnologia e stile 100% italiano

Questo prodotto fa parte della nuova linea “Colorami”, il frigorifero-Retrò-come-lo-vuoi-tu: è un invito a creare il proprio personalissimo frigorifero scegliendo in una gamma di colori, tinte ed “effetti speciali” che non ha limiti. Basta individuare un campione del colore desiderato e il frigorifero viene verniciato nella tinta preferita, portando al massimo livello la possibilità di personalizzazione del frigo: è possibile scegliere tra oltre 400 tonalità della scala colori RAL o creare il proprio colore da una tinta campione di un qualsiasi materiale già presente in cucina, o un tessuto, o un campione cartaceo: nessun limite alla creatività. Oltre a quella glitterata, sono originali anche le verniciature con l’esclusivo effetto opaco soft touch che richiamano i materiali più innovativi usati oggi nelle cucine di design.

Bompani frigorifero 1Bello fuori, efficiente dentro: il frigorifero glitterato, così come tutti i prototti della linea “Colorami”, è disponibile in diverse versioni, tutte dalle prestazioni elevate e in grado di garantire un alto risparmio energetico. La sua tecnologia NO-FROST Multilevel evita la formazione di ghiaccio, eliminando quindi la necessità della sbrinatura periodica del congelatore e mantiene la giusta umidità nel vano frigorifero. Tra i comandi, gestiti tramite un pannello touch interno, esiste la funzione di congelamento rapido SUPER che dimezza i tempi di congelamento degli alimenti.

Nessun problema di corrosione: tutte le parti in acciaio subiscono uno speciale trattamento di cataforesi per la protezione contro agenti chimici e salsedine, poi vengono verniciate a liquido per garantire colori sempre vivaci.

I frigoriferi Bompani sono dotati infine di diversi accorgimenti per limitare la proliferazione dei batteri e quindi garantire maggiore igiene e conservare meglio i cibi: anche “Colorami” è dotato di filtro antibatterico Hygienic System per purificare l’aria all’interno del frigorifero, un filtro che basta lavare con acqua per rigenerarlo; gli interni e le guarnizioni delle porte, poi, hanno subito uno speciale trattamento antibatterico per evitare muffe e batteri. Info su www.bompani.it

Bompani dal 1954

Bompani è il marchio dell’elettrodomestico made in Italy. Dal 1954 progetta e realizza nel cuore dell’Emilia Romagna – terra di motori, arte ed eccellenza culinaria – elettrodomestici per la cottura, quali cucine, forni incasso, piani cottura. L’offerta a marchio Bompani comprende anche lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici e cappe. La scelta di tecnologie all’avanguardia, nuovi materiali, design ricercato si coniuga con la funzionalità e l’ergonomia dei prodotti per rendere concreta la filosofia aziendale: consentire a tutti di sentirsi chef a casa propria in un ambiente accogliente e stimolante. Con Bompani si “vive e cucina italiano”.

- Pubblicità -
Pubblicità