Jumby Bay inaugura il nuovo ristorante e bar The Estate House

Il lussuoso island-resort Jumby Bay, a pochi minuti dalla costa di Antigua, annuncia la riapertura del suo storico e iconico ristorante e bar The Estate House, avvenuta il 21 novembre 2016, dopo un restyling di 6 milioni di dollari. La casa colonica risalente al 1830, un tempo fulcro della piantagione di canna da zucchero e edificio più antico dell’isola di Jumby Bay, è stata riportata al suo originario splendore grazie ad un’opera di restauro che ne esalta le forme, nel rispetto della sua antica storia e tradizione. Il nuovo Estate House ospiterà un ristorante principale, un bar, una sala dei vini e tre nuove sale da pranzo, ciascuna con un diverso menu di ispirazione isolana.

Il bar, chiamato “1830”, vanterà una vasta collezione di rum così come una lista infinita di cocktail creativi ispirati alla storia di Antigua. La sera, gli ospiti potranno gustare cocktail al tramonto a base di champagne e degustazioni di rum. Al sabato, The Estate House inviterà gli ospiti a vestire di bianco per giocare a bocce sull’erba, sorseggiando dei cocktail Pimm’s. La domenica, lo speciale Rum Brunch sarà un’altra novità dell’Estate House, con i classici piatti del brunch uniti a cappuccini al Rum e prelibati dolci di uvetta al rum.

The Estate House

“Il nuovo Estate House e il ‘1830’ rappresenteranno il meglio del vecchio e del nuovo – spiega Andrew Hedley, Managing Director e Regional Vice President di Rosewood Hotels & Resorts. – “Già conosciuto come una delle più ricercate mete per il dopo cena, il rinnovato Estate House diventerà la massima espressione di un luogo d’incontro “gourmand”, in una sofisticata unione fra giorno e notte”.

Ampie terrazze offriranno vedute parallele della natura circostante

Lo stile delle tre sale da pranzo private dell’Estate House – The Map, The Tent Room e la Blue Room – rappresenta i tre diversi volti del carattere dell’isola. La Map Room si ispira all’avventura e alla voglia di scoperta attraverso oggetti sapientemente scelti e antiche mappe appartenute all’epoca d’oro delle esplorazioni geografiche. La Blue Room è ornata da una pittura a mano trompe l’oeil raffigurante scene di vita sull’isola nei toni del blu del crepuscolo, opera dell’artista italiana Dina de Brozzi. Mentre, un soffitto drappeggiato e muri tappezzati in stoffa creano nella Tent Room un’esperienza di cena romantica, degna dell’’epoca imperiale.

Jumby Bay è un Resort unico nel suo genere che offre agli ospiti un sofisticato connubio di caratteristiche caraibiche indigene, svariate opzioni culinarie, camere strepitose e un servizio impeccabile. Grazie al suo cordiale staff di origini locali, alle strutture finemente rifinite e alle camere completamente rinnovate, oltre alla nuovissima Spa, Jumby Bay è destinato a regalare idilliache vacanze senza eguali a tutti i propri ospiti. Una simile attenzione ai dettagli è evidente anche nella bellissima piscina a sfioro fronte mare, che porta gli occhi a perdersi in viste panoramiche del Mar dei Caraibi. Con interni lussuosi e ingressi privati con giardino, le nuove suite offrono anche una piscina privata e un servizio di prim’ordine. Tutte le camere e le ville sono immerse nel verde rigoglioso di palmizi secolari e si affacciano direttamente sulle due spiagge private. Il Resort dispone inoltre di tre ristoranti di altissimo livello, tre campi da tennis, fitness center, children’s center… e molto altro ancora.

Tutto su The Estate House su www.jumbybayresort.com