Swarovski lancia il nuovo brand di lusso Atelier Swarovski Home

Swarovski ha lanciato un nuovo brand di accessori di lusso per la casa, Atelier Swarovski Home. Il brand presenta la sua collezione di debutto, creata in collaborazione con alcuni dei designer più rispettabili del mondo e alcuni talenti emergenti.

Atelier Swarovski Home

La collezione inaugurale include oggetti di arredamento per la casa creati a partire da un mix di materiali come marmo, metalli e resine uniti al cristallo con l’utilizzo di nuove tecnologie sviluppate dagli esperti Swarovski, tra cui la pittura sul cristallo e la rivoluzionaria tecnica “Wave Cut”, che combina un’innovativa tecnologia con un motore meccanico in grado di creare forme con il cristallo. Unicità di Swarovski, questa tecnica non è mai stata utilizzata prima nel taglio del cristallo.

Atelier Swarovski Home

La nuova collezione è un vivido ricordo delle infinite possibilità del cristallo nel deisgn, dall’inconfondibile estetica firmata da Daniel Libeskind, che ha creato una scacchiera utilizzando il cristallo Wave Cut, argento, calcestruzzo, marmo, resina e alluminio lavorato anodizzato a 5 assi; Ron Arad, che ha dato il massimo valore alla pura brillantezza del cristallo e Aldo Bakker e il suo cristallo minimalista e i vasi di marmo, fino alle travolgenti nuove idee di Kim Thomè e Raw Edges.

Atelier Swarovski Home

Atelier Swarovski Home nasce sulla scia del successo della linea di accessori e gioielli Atelier Swarovski, lanciata nel 2007, e segna uno sviluppo importante per l’azienda specializzata in cristalli, marcandone la continua evoluzione come brand di lifestyle.

www.atelierswarovskihome.com