Synthetic De Chanel: la collezione make-up audace e contemporanea

Pubblicità

Synthetic De Chanel è la prima Collection Libre creata da Lucia Pica e dallo Studio di Creazione Maquillage. Un make-up che si declina in una gamma di texture, tinte e giochi di luce ricca di contrasti.

La creazione esclusiva

La Creazione esclusiva Architectonic è una palette di ombretti ispirata ai colori della città, per uno sguardo “architettonico”. Un’armonia di 5 tinte, dal blu mat, al grigio, all’argento effetto specchio, che dona intensità e luminosità. Sin dall’applicazione, le tinte mat offrono un’intensità colore magnetica e seducente, mentre quelle satinate creano un effetto metallizzato a specchio. La texture ibrida, assolutamente innovativa, è a metà tra una crema ed una polvere, ricca e fondente. L’applicatore è dotato di una doppia estremità: una spugna, per applicare il colore, e un pennello, per sfumarlo.

Synthetic De Chanel

Gli occhi

Con la sua consistenza in crema ricca di pigmenti, Calligraphie De Chanel Hyperblack è un eyeliner di nuova generazione, accompagnato da un pennello applicatore dall’estremità sottile e affilata, per una precisione assoluta. Intensifica lo sguardo con una sola linea nera, intensa e mat, per un risultato profondo e magnetico. La sua formula a lunga tenuta è resistente all’acqua e all’umidità.

Synthetic De Chanel

Il colorito

Un blush rosa intenso per un effetto “bonne mine” Joues Contraste Hyperfresh dona una nota fresca e delicata alla collezione, sublimando il colorito e ravvivando le guance.

Synthetic De Chanel

Le labbra

Grazie alla gamma dei Rouge Allure della collezione, le labbra si vestono di tinte luminose e fiammeggianti. Il rosso, il rosa e il corallo vibrano all’unisono.

Synthetic De Chanel

Le unghie

Questo trio di smalti spingono la creatività ad un nuovo livello. Le Vernis Velvet Pink Rubber è uno smalto in edizione limitata ispirato al caucciù, per un effetto mat inedito. Con il suo finish effetto sintetico e la nuance rosa confetto, da un accento originale al look. La sua formula inedita arricchita di polveri crea un velo opaco “effetto velluto” sulla superficie dell’unghia. Le Vernis Longue Tenue Liquid Mirroir crea un sorprendente effetto metallico, ispirato ai riflessi argentei creati dalla pioggia sugli edifici. Più discreto, il rosa trasparente di Le Vernis Longue Tenue Hyperrose Glass ricrea l’effetto del vetro e delle luci al neon. Si applica insieme a Le Gel Coat, per una tenuta impeccabile ed una brillantezza estrema.

- Pubblicità -
Pubblicità