I Coldplay fermano il live per un’insolita proposta di matrimonio – VIDEO

Pubblicità

Se un tempo si chiedeva la mano della propria fidanzata chinandosi e offrendo un anello, oggi c’è una vera e propria gara a chiedere il matrimonio nel modo più strambo. Nel corso del 2016 abbiamo visto persino una richiesta di matrimonio durante una premiazione delle Olimpiadi a Rio de Janeiro, i Coldplay però spostano ancora più in là l’asticella. All’Ethiad Stadium di Melbourne, la notte del 9 dicembre, è accaduto che il frontman Chris Martin abbia fermato l’esibizione, durante il brano A sky full of stars, per far salire sul palco un ragazzo dal pubblico. Insieme a lui una ragazza, a cui – fra le lacrime – viene detto:

“Voglio ringraziarti per avermi dato una possibilità e per tutto l’amore che mi hai dato. Davanti ai Coldplay, al mio nuovo amico Chris Martin e tutte le persone qui presenti a Melbourne voglio dirti semplicemente che ti amo. Vuoi sposarmi?”

Nonostante la musica della band, è stato probabilmente il momento più emozionante della serata, soprattutto per la coppia che presto convolerà a nozze. La ragazza protagonista dell’insolita proposta è stata raggiunta dal Daily Mail, a cui ha detto: “È stata una sorpresa incredibile, ero felice e incredula. Un momento fantastico, sullo stesso palco con Chris Martin, che ha messo lo zampino in questa storia. Lo abbiamo anche invitato al matrimonio, ci auguriamo che possa venire nonostante gli impegni”.

Guarda il video ufficiale.

- Pubblicità -
Pubblicità