Smashbox Cosmetics presenta Always on Matte Liquid Lipstick

Pubblicità

L’innovativa formula liquida di Always on Matte Liquid Lipstick di Smashbox Cosmetics è davvero completa, idrata le labbra e regala un colore (20 fantastiche tonalità) pieno e vellutato, con una tenuta senza precedenti.

Perfezionato sul set degli Smashbox Studios, questo rossetto liquido a lunga tenuta è resistente all’acqua. Contiene Advanced Polymer Technology che lo rende resistente e sempre fresco come appena applicato fino ad 8 ore. Dalla consistenza impercettibile ma dal risultato intenso, questa formula liquida mat arricchita con Primer Oil Complex, ricco di oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole è a prova di sbavatura e non va nelle rughette di espressione. Sempre morbido e mai asciutto, il nuovo Always On Matte Liquid Lipstick mantiene le labbra morbide come velluto. L’applicatore di precisione può essere usato per delineare in maniera esperta le labbra e semplicemente riempirle di colore.

L’innovativa formula liquida di Always on Matte Liquid Lipstick di Smashbox Cosmetics è davvero completa, idrata le labbra e regala un colore (20 fantastiche tonalità) pieno e vellutato, con una tenuta senza precedenti. Perfezionato sul set degli Smashbox Studios, questo rossetto liquido a lunga tenuta è resistente all’acqua. Contiene Advanced Polymer Technology che lo rende resistente e sempre fresco come appena applicato fino ad 8 ore. Dalla consistenza impercettibile ma dal risultato intenso, questa formula liquida mat arricchita con Primer Oil Complex, ricco di oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole è a prova di sbavatura e non va nelle rughette di espressione. Sempre morbido e mai asciutto, il nuovo Always On Matte Liquid Lipstick mantiene le labbra morbide come velluto. L’applicatore di precisione può essere usato per delineare in maniera esperta le labbra e semplicemente riempirle di colore.  Piccoli accorgimenti Per rendere le labbra più piene, combina una tonalità più scura con una più chiara applicata al centro delle labbra. Per una maggior intensità, riapplicare.  www.smashbox.it L’innovativa formula liquida di Always on Matte Liquid Lipstick di Smashbox Cosmetics è davvero completa, idrata le labbra e regala un colore (20 fantastiche tonalità) pieno e vellutato, con una tenuta senza precedenti. Perfezionato sul set degli Smashbox Studios, questo rossetto liquido a lunga tenuta è resistente all’acqua. Contiene Advanced Polymer Technology che lo rende resistente e sempre fresco come appena applicato fino ad 8 ore. Dalla consistenza impercettibile ma dal risultato intenso, questa formula liquida mat arricchita con Primer Oil Complex, ricco di oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole è a prova di sbavatura e non va nelle rughette di espressione. Sempre morbido e mai asciutto, il nuovo Always On Matte Liquid Lipstick mantiene le labbra morbide come velluto. L’applicatore di precisione può essere usato per delineare in maniera esperta le labbra e semplicemente riempirle di colore.  Piccoli accorgimenti Per rendere le labbra più piene, combina una tonalità più scura con una più chiara applicata al centro delle labbra. Per una maggior intensità, riapplicare.  www.smashbox.it

Piccoli accorgimenti

Per rendere le labbra più piene, combina una tonalità più scura con una più chiara applicata al centro delle labbra. Per una maggior intensità, riapplicare.

www.smashbox.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ