Sephora e i tre beauty look perfetti per le feste natalizie

Pubblicità

Le feste natalizie sono alle porte e il nuovo anno sta per arrivare. Ma qual è il miglior modo per affrontare i cenoni in famiglia e le feste con gli amici? Sephora regala il giusto look per ogni occasione, che sia un party fino all’alba o un cocktail tra amici, il makeup sarà impeccabile e di tendenza. Dal 12 dicembre, da Sephora: i make up artist offrono un servizio make up gratuito per far provare i look più cool delle feste, pensati e realizzati da Roberta (Makeup artist Pro), Irene (National Makeup artist) e Claudio (vincitore dell’ultima edizione del Makeup Master).

Testimonial dei WONDER LOOK è la fashion blogger Veronica Ferarro, che grazie alla sua ecletticità sa unire sapientemente malizia e innocenza.

Ecco i 3 beauty look perfetti per le feste:

SephoraGLOW IN THE DARK

Un look “glowy” va costruito a partire dall’applicazione del mosturizer che deve essere “ad hoc” e non lasciato assorbire totalmente. Per chi vuole apparire senza esagerare, un velo di Ultra shine lip gloss MADE IN Sephora e un tocco di luce sugli occhi.  E per concludere, illuminare il volto con il Wonder Cushion Made in Sephora: la vera chiave di lettura di questo look.

GLITTER MANIA

Ciglia folte e sguardo magnetico, grazie all’ombretto Glitter Colorful Made in Sephora dorato sulla palpebra mobile. E per un tocco di glamour, gli eyeliner HeavyMetal di Urban Decay per

illuminare e intensificare lo sguardo.

SephoraGRAPHICAL EYES

Se attirare gli sguardi non spaventa, per il look delle feste non puoi rinunciare all’eyeliner grafico e ai colori pop. Applicare una riga di eyeliner nero, creando un flick ben accentuato verso l’esterno e riempire l’interno con la matita celeste AQUA XL di Make Up For Ever. Per finire, applicare il Cream Lip Stain n°01 Made in Sephora per labbra meravigliose.

A questo punto non bisogna far altro che scegliere l’outfit per la serata e riprodurre a casa il look preferito grazie ai beauty tips dei make up artist Sephora.

www.sephora.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ