Ray-Ban festeggia il Natale con Worldwide Wonderland

Pubblicità

Ray-Ban si prepara a celebrare le Feste e dà il benvenuto in WORLDWIDE WONDERLAND, una raccolta di stravaganti tradizioni natalizie provenienti da ogni angolo del mondo.

A seconda della parte del mondo in cui ci si trova, le festività appaiono completamente differenti. Sia che si trascorra le vacanze facendo surf su una spiaggia sia sulla neve o con gli scii sulle montagne, si celebrano le culture e le storie uniche attorno al mondo.

Qualsiasi cosa si stia facendo, Ray-Ban vuole celebrarla. Quindi, lasciatevi trasportare dall’euforia stagionale in un viaggio tra vacanze e avventure su: www.ray-ban.com/worldwide-wonderland

Ray-Ban

www.ray-ban.com

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli, sia in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co. e Versace.

www.luxottica.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ