Estrosa presenta la nuova collezione Be Mirror – Effetto Specchio

Pubblicità

Pigmenti finissimi per dare alle unghie uno straordinario effetto cromato, per uno stile deciso, di forte impatto e che non passa senz’altro inosservato con la collezione “Be Mirror” di Estrosa. L’effetto metallico delle polveri cambia a seconda del colore dello smalto gel semipermanente o Persistance di base scelto, per avere sempre un look diverso: base nera per un effetto mirror più intenso e vibrante, base bianca per un risultato più delicato e opalescente.

Estrosa

Silver Mirror, Gold Mirror, Peacock Mirror, Violet Mirror, Chameleon Mirror e Blue Mirror: ecco le incredibili tonalità della collezione “Be Mirror”, che sanno così adattarsi ad ogni stile ed occasione.

Estrosa

Applicazione semplice per un risultato incredibile. Ogni prodotto Estrosa rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid e cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali. L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato Estrosa ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia e l’alleato ideale per la bellezza e la cura delle mani di ogni donna!

www.estrosa.it

- Pubblicità -
Pubblicità