Dar Darma: l’iconico riad marocchino per un’indimenticabile vacanza

Pubblicità

Per una vacanza da ricordare, Dar Darma (una dimora da mille e una notte nel cuore della Medina di Marrakech), anche quest’anno propone un soggiorno all’insegna di coccole e romanticismo. È sempre l’occasione giusta per regalarsi un’esperienza unica in una delle mete più suggestive del mondo e passare un weekend romantico tra gli scenari suggestivi della città rossa.

Dar Darma

Oltre al benessere, per chi volesse esplorare un po’ la località, Marrakech offre interessanti escursioni e attività per scoprire la vera anima della città. La magica città rossa infatti pullula di mercati, giardini, palazzi da visitare, si possono esplorare i suoi intimi cortili interni e i caratteristici vicoli della storica Medina con i suoi affollati suk, che si possono scrutare anche dall’alto camminando sopra le mura fortificate. Per i più avventurosi invece sarà possibile prenotare una delle tante escursioni che il riad mette a disposizione, quali il giro romantico in mongolfiera sorvolando i villaggi berberi al levar del sole o un’avventura in quad lungo piste sterrate che partono dalle rive del lago Lalla Takerkoust e che attraversano paesaggi suggestivi e si spingono verso colline, piane desertiche e villaggi berberi.

Dar Darma

Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Dar Darma

www.dardarma.com/it

Credits: Stefano Scatà

- Pubblicità -
Pubblicità