Lady Emblem Elixir, la nuova fragranza di Montblanc

Pubblicità
Pubblicità

Lady Emblem Elixir è la fragranza che meglio racconta la sua storia. Rivela gli elementi essenziali in un soffio di note floreali, su una base di note legnose.

In testa rosa damascena, proveniente dagli altipiani della Turchia e note verdi che ricordano i boccioli freschi all’alba, si diffondono insieme a un’ondata di miele e spezie.

Già presente nella prima creazione Lady Emblem, la rosa qui è al centro di tutto, fremente e maestosa, in una piccola dose e nella sua versione “assoluta”, abbracciata dal gusto per l’eccezionale. L’accordo di iris, con la sua inconfondibile eleganza e persistenza, si accompagna all’accordo di lychee, e note di fiori d’arancio amaro aggiungono un tocco sensuale.

Infine, note di vaniglia, legno di sandalo e patchouli regalano una scia persistente e molto piacevole, con un tocco di pepe nero, forte, intenso e intrigante,che risveglia i sensi.

Lady Emblem Elixir crea la sua magia sulla pelle.

Il flacone Lady Emblem Elixir

Lady Emblem Elixir

Anche il più irresistibile dei profumi è nulla senza un flacone prezioso che lo racchiuda. Un vero gioiello ispirato al taglio sfaccettato del diamante Montblanc. È emblematico, vestito di riflessi dorati e metallici rosa, sembra un fiore prezioso con petali miracolosi. La scatola, si adorna di oro rosa, diventa ancora più straordinaria.

Il lancio di questa nuova fragranza in occasione delle festività natalizia è il risultato dell’ottima risposta della nostra clientela all’offerta di fragranze che completano perfettamente il mondo Montblanc.

“Montblanc è un marchio che ha nel suo DNA la maestria dell’artigianalità del lusso, una produzione di articoli pregiati di qualità eccelsa che rispecchiano i valori del brand”, dichiara Peter Gladel, CEO di Beauty and Luxury. “Siamo orgogliosi di contribuire a diffondere questi valori condivisi, attraverso la distribuzione delle fragranze Montblanc, che da sempre ci regalano le più grandi soddisfazioni. Le consumatrici che scelgono una cosmetica di lusso e un prodotto di qualità hanno imparato a conoscere e ad amare le fragranze Montblanc; il nuovo lancio Lady Emblem Elixir, disponibile in esclusiva presso le Boutiques del brand, è un omaggio al loro gusto raffinato.”

Lady Emblem Elixir è disponibile in anteprima esclusiva presso le Boutiques Montblanc fino ad Aprile 2017.

www.montblanc.com

correlati

Renoir: 10 cose da sapere sull’artista e sulle sue opere

Pierre-Auguste Renoir fu un noto pittore dell'ottocento. Sin da piccolo era particolarmente portato sia per il canto che per il disegno e il padre...

Keith Haring: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Keith Haring è un giovane che ha fatto della sua vita una vera opera d'arte di fantasia. Classe 1958 è da molti considerato uno...

Il regalo perfetto per ogni mamma con Pandora

Se sei alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma, scegli dei gioielli classici Pandora perché dimostrano tutto il tuo affetto. In questa...

Immersi nella natura nel Glamping sostenibile che galleggia sui Laghi Nabi

Gli alberi si specchiano sulle acque dei laghi, facendo capolino tra i colori vividi del cielo, mentre paesaggi luminosi si stagliano verso l’orizzonte, creando...