de GRISOGONO fa brillare i diamanti della nuova collezione FOLIES

Pubblicità

“Amo i diamanti. Amo la purezza del loro corpo. Amo la loro perfezione assoluta e l’intensità con la quale miliardi di atomi si legano per l’eternità donando vita alla più affascinante delle pietre preziose. Amo la loro bellezza minerale” – Fawaz Gruosi. de GRISOGONO mette in scena il proprio approccio anticonformista, composto di stili rivoluzionari e di idee dirompenti dal design iconico, presentando creazioni che mettono in luce il talento di Fawaz Gruosi. Il modo in cui egli gioca con i tagli, le forme, la luce la texture e il movimento. Il modo in cui egli reinventa con sconcertante naturalezza i classici della gioielleria disegnando forme potenti, composizioni inattese e volumi audaci. Una collezione composta da pezzi unici dove il diamante moltiplica il suo potere d’attrazione.

deGRISOGONO

Associando lo splendore dei diamanti della qualità più elevata ai colori decisi dei rubini, degli smeraldi e dei diamanti neri, de GRISOGONO conferisce il proprio tocco d’audacia e “follia” valorizzando pietre di alta qualità e di grande dimensione. La sua collezione FOLIES fa risplendere i diamanti e lo spirito eccezionale del diamante grezzo di 404 carati.

Gioielliere dal 1993

De Grisogono ha creato un proprio stile originale e immediatamente riconoscibile che si esprime attraverso collezioni di gioielli e orologi. Ogni creazione è unica e porta con sé una firma che riflette lo spirito della Maison. Nel corso del tempo, le sue collezioni sono diventate vere icone e fonte di ispirazione a tutti gli effetti. Un’arte che a prima vista sembra essere incredibilmente semplice, ma che richiede la capacità di gestire incredibili abilità.

www.degrisogono.com

- Pubblicità -
Pubblicità