Emily Ratajkowski e lo scatto nuda per Natale: le reazioni di Instagram

Pubblicità

Emily Ratajkowski ci prova di nuovo: il profilo instagram della modella e attrice ogni tanto si tinge dei colori della sua pelle in scatti in cui si mostra senza veli, spesso completamente o a volte solo per quanto riguarda la parte superiore del corpo. E per le feste di Natale la modella non si è risparmiata né ha voluto risparmiare i suoi appassionati: gli auguri passano per una foto di Emily Ratajkowski nuda, uno scatto senza veli, stavolta completo, dove le parti intime sono coperte solo dalle sue mani o dalle sue braccia. La foto mostra un collage natalizio creato dalla stessa modella, che è stato anche inserito in una collezione di cartoline di Natale edita da Vogue.

Emily Ratajkowski nello scatto su Instagram

emily ratajkowski nuda

Lo scatto, nemmeno a dirlo, è diventato quasi immediatamente virale: 220 mila like in poche ore, oltre a spaventosi numeri per quanto riguarda le condivisioni della foto della modella che ha sempre fatto dei suoi scatti dei veri e propri trend con cui scherzare e, a volte, anche affascinare il suo pubblico maschile. D’altronde non dimentichiamoci che il famoso tag #escile era stato creato proprio in seguito ad alcune foto di Emily, che era stata perfino intervistata dal programma Mediaset Le Iene proprio riguardo questo fenomeno che le avevano dedicato i fan italiani.

Non è la prima volta che la modella e testimonial di intimo, grazie alle sue curve super sexy, posa senza veli, infatti Emily Ratajkowski completamente nuda sembra proprio a suo agio, forte anche di un fisico hot che gli uomini desiderano e le donne invidiano. Si penserebbe che una donna così sia single, alla ricerca dell’uomo perfetto e alla sua altezza, che per la cronaca è di 170 rispettabilissimi centimetri, eppure Emily il fidanzato ce l’ha. Jeff Magid, musicista e produttore, è il fortunato che le ha rubato il cuore.

Quanto bisognerà aspettare per un nuovo nudo integrale di Emily Ratajkowski ora che è fidanzata? Scommettiamo non molto, perché per avere una compagna del genere al fianco, Magid deve essere per forza un uomo sicuro di sè!

- Pubblicità -
PubblicitÃ