Arbi Arredobagno presenta la nuova collezione Linfa

Pubblicità

Essenzialità compositiva e bellezza dei materiali sono le caratteristiche peculiari di Linfa, la nuova collezione di Arbi Arredobagno, azienda di riferimento nel settore, in cui il fascino del legno e la pulizia dei dettagli danno vita a mobili bagno espressione del legame tra design e innovazione di prodotto.

Al centro del programma si trova il concetto di materia: un percorso estetico capace di coniugare materiali dalla forte connotazione tecnologica come l’Alkorcell®, atossico ed ecocompatibile, con la seduzione del legno e delle sue venature, che restituiscono inedite sensazioni tattili. Geometrie pulite e design minimale definiscono una collezione in cui lo studio del dettaglio funzionale, come la presa maniglia a gola integrata nell’anta, svela una ricerca formale al servizio della praticità.

Arbi Arredobagno

Perfette coincidenze di linee e spessori sposano un’essenzialità raffinata per dare vita a una collezione attraverso cui riscoprire il legame tra design e innovazione di prodotto e di restituire anche piacevoli sensazioni tattili.

Il programma Linfa presenta finiture in legno Baviera, Badia o Tirolo. L’offerta può essere inoltre completata con tutte le specchiere, i faretti e gli accessori presenti nel listino Arbi.

Gli altissimi standard qualitativi del brand sono espressione di una produzione totalmente Made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Arbi Arredobagno

www.arbiarredobagno.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ