Madagascar da sogno al Constance Hotels and Resorts

Pubblicità

“Ciò che l’occhio ha visto, il cuore non dimentica” dice un vecchio proverbio. C’era una volta… è l’inizio delle fiabe che ci raccontavano da bambini, storie fantastiche che terminavano sempre con un lieto fine. La favola moderna che Constance Hotels and Resorts racconta ai suoi ospiti inizia con “c’era una volta un’isola selvaggia nel cuore dell’Oceano Indiano, non lontano dalle coste del Madagascar, capace di ammaliare irrimediabilmente chiunque vi posasse la vista. Soprannominata la Love Island, quest’isoletta accoglie oggi viaggiatori da tutto il mondo con la forza della bellezza della natura e con il battito primordiale di una terra autentica e generosa, nel segno dell’esclusività firmata Constance e Viaggidea. Il suo nome è Tsarabanjina, l’isola dalla bella vista”.

Constance Hotels and Resorts

Se desiderate vivere una vacanza da favola in un’esclusiva isola privata il Constance Tsarabanjina è la scelta perfetta. Ecco alcune ragioni per sceglierla:

Una natura impareggiabile: la sinfonia dei colori e i forti contrasti del paesaggio colpiscono fin dal primo istante. A Tsarabanjina il bianco abbagliante della sabbia si fonde con il verde della vegetazione e con il turchese del mare, da cui emergono ancestrali rocce scure. Dal tramonto alla notte, non esiste spettacolo più suggestivo: il cielo tinto di rosso, arancione o viola si trasforma in un luminoso tappeto di stelle che si specchiano nelle acque dove brilla il plancton.

Constance Hotels and Resorts

Diving a 5 stelle: il centro Akio Diving propone immersioni di tutti i livelli per  andare ad esplorare la ricchezza dei siti intorno all’isola, dove si resta ammaliati alla vista di coralli, stelle marine, colorati pesci tropicali e tartarughe.

Ville raffinate: sono 25 le ville sulla spiaggia che offrono la massima privacy agli ospiti. Arredate con gusto in stile malgascio sono dei rifugi accoglienti ed eleganti con vista sull’oceano.

Incontri emozionanti: già sulla barca veloce che conduce all’isola si possono avvistare allegri gruppi di delfini, mentre una volta giunti a destinazione, è possibile incontrare le tartarughe marine che nidificano sulle spiagge del resort. Da agosto a novembre è inoltre possibile avvistare le balene.

Constance Hotels and Resorts

Escursioni alla scoperta del Madagascar: è imperdibile una gita a Nosy Komba, l’isola abitata dai lemuri, dove è possibile fare un po’ di shopping, tra pezzi di artigianato, quadri di sabbia, tovaglie ricamate e incantevoli parei. Grande Mitzio, le canne d’organo e l’isola deserta di Ankarea con i suoi baobab sono invece le tappe di un’escursione pomeridiana in barca dal resort.

Benessere tra le rocce: la USPA del Constance Tsarabanjina è un rifugio di puro relax tra le rocce. I frutti, i fiori e le piante originari dell’Oceano Indiano sono gli ingredienti base degli oli da massaggio impiegati nei trattamenti della USPA.

Una calda accoglienza: quando stai per arrivare a Tsarabanjina scorgi dalla barca un ondeggiare di braccia alzate: è l’accoglienza che le persone che lavorano al resort riservano agli ospiti.

Constance Hotels and Resorts

Lo spirito culinario: ogni giorno i pescatori locali portano aragoste e pescato fresco al resort. Gli chef del Constance Tsarabanjina valorizzano in maniera creativa gli ingredienti, dando vita a piatti gustosi utilizzando sapientemente le spezie locali.

Viaggi di nozze da sogno: Tsarabanjina è un luogo incantato dove la magia dell’Africa incontra le atmosfere sensuali dell’Oceano Indiano, perfetto per iniziare una lunga e felice vita insieme. Una cena a lume di candela sulla spiaggia o in collina e una crociera in catamarano al tramonto sono alcune delle esperienze più romantiche.

www.constancehotels.com e www.viaggidea.it

- Pubblicità -
Pubblicità