Chopard reinventa i celebri orologi Happy Diamonds

Pubblicità

Dal 1976, gli Happy Diamonds illuminano allegramente le omonime creazioni di Chopard. Per celebrare i quarant’anni di questa danza gioiosa, la Maison ha ideato una nuova incastonatura su griffe per i celebri diamanti mobili, presentata oggi in un orologio gioiello impreziosito da un delicato bracciale di perle bianche.

Gli Happy Diamonds, un concetto unico nell’universo della gioielleria e dell’orologeria, hanno attraversato il tempo diventando, interpretazione dopo interpretazione, i protagonisti di un’autentica leggenda.

Negli orologi proposti per celebrare i quarant’anni del concetto Happy Diamonds, i diamanti, più grandi rispetto al passato e di diverse dimensioni, sono presenti in numero maggiore. Con l’incastonatura su griffe, una tecnica adottata per la prima volta in questa collezione, è il prezioso lavoro di gioielleria a caratterizzare i nuovi modelli, accentuando ulteriormente la lucentezza dei diamanti.

La collezione accoglie un nuovo e prezioso modello dai colori delicati: un orologio Happy Diamonds Joaillerie in oro rosa 18 carati con un bracciale elastico di perle bianche che formano una maglia delicata.

www.chopard.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ