The Brando, l’eco-luxury resort nella Polinesia Francese

Pubblicità
Pubblicità

Tetiaroa, Polinesia Francese: The Brando, eco-luxury resort situato sull’isola privata di Tetiaroa, annuncia la nuova offerta “Stay and Save”.

Questa imperdibile promozione può essere abbinata all’offerta “Fly Free to The Brando”, che permette alle coppie di usufruire del volo di collegamento tra Tahiti e l’isola privata di Tetiaroa. Queste due eccezionali offerte, se combinate assieme, danno il più alto risparmio che il resort abbia mai offerto.

The Brando

Premiato recentemente ai Reader’s Choice Awards 2016 e nominato primo resort al mondo da Condé Nast Traveler, The Brando è un meraviglioso resort di lusso ecosostenibile che si trova sull’atollo privato di Tetiaroa nella Polinesia francese, 60km a nord di Tahiti. Il resort, che propone una formula all-inclusive, dispone di 35 ville Deluxe ognuna delle quali dotata di spiaggia e piscina privata, e offre una sontuosa Spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna e uno sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.

Gli esclusivi ristoranti offrono un’eccezionale cucina polinesiana, francese e vegana firmata dallo chef stellato Guy Martin, proprietario del ristorante Le Grand Véfour di Parigi, che ha il merito di aver portato la cucina gourmet d’alta classe su quest’isola tropicale.

La The Brando experience ha inizio una volta arrivati a Papeete, Tahiti, dove le coppie sono accolte e accompagnate direttamente al charter privato dell’isola. Dopo un breve volo di soli 20 minuti, si arriva sull’incontaminata Tetiaroa, isola che ospita esclusivamente il resort. Tetiaroa è considerata un luogo speciale con una biodiversità unica e un santuario naturale per uccelli e animali marini. The Brando custodisce il sogno della conservazione delle specie viventi ed è considerato uno dei resort più eco-sostenibili del mondo.

The Brando è un modello all’avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l’energia solare e l’olio di cocco. Missione di The Brando: la tutela dell’abbondante fauna ittica tropicale e dell’ecosistema marino.

www.thebrando.com

correlati

Home Office con USM

Sempre più persone lavorano da casa, per scelta o per esigenze aziendali. A causa della mancanza di spazio però, la maggior parte di loro...

Lungo il Tevere…Roma, riparte la storica kermesse

Riparte la storica kermesse Lungo il Tevere…Roma con lo slogan #tiaffidoillungotevere - Dal 25 giugno ore 19.00 tanti appuntamenti culturali, teatrali, artistici e una...

La nuova e polimaterica linea di Talenti

Design ed eleganza, dialogando armoniosamente negli intrecci delle corde, disegnano nuovi scenari per l’outdoor, estendendo ancora di più gli orizzonti dell’arredamento per gli spazi...

Gustave Courbet: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Gustave Courbet è un pittore francese, simbolo del realismo artistico. Cominciò ad avvicinarsi all'arte formandosi da solo e mostrando sin da subito un innato...