Ray-Ban presenta le straordinarie lenti Chromance

Pubblicità

Leader mondiale nel settore eyewear da quasi 80 anni, Ray-Ban non ha mai smesso di ampliare i propri orizzonti per sviluppare tecnologie rivoluzionarie come le straordinarie lenti Chromance, disponibili ora su nuovi ed esclusivi modelli.

Le lenti Chromance uniscono una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto, avanzati trattamenti anti-riflesso e filtri polarizzanti di livello superiore che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure, filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi. Il risultato è una visione affinata, nitida e di qualità impareggiabile.

Le elevate performance sono favorite anche dallo speciale trattamento idrofobico e dal trattamento a specchio delle lenti colorate sfumate, che diventano così un accessorio irrinunciabile in ogni situazione, dalle attività all’aria aperta fino alla routine frenetica di tutti i giorni. Il supporto perfetto per queste lenti all’avanguardia non può che essere l’inimitabile design degli iconici modelli outdoor Ray-Ban, che con la loro funzionalità contribuiscono a garantire un’esperienza visiva ottimale sotto ogni aspetto. Leggerezza, flessibilità, resistenza agli urti, protezione dai raggi UV, resa cromatica, definizione delle zone periferiche: ecco le caratteristiche che fanno dei modelli da sole Chromance il non plus in fatto di comfort e qualità, oltre che un autentico must per i trendsetter dinamici e di carattere.

www.ray-ban.com/italy e www.luxottica.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ