Estée Lauder presenta Advanced Night Repair in edizione limitata

Pubblicità

Il “Capodanno Cinese”, conosciuto anche come “Capodanno Lunare” o “Festa della Primavera”, è la più importante festa della tradizione cinese. Molto sentita non solo dal popolo cinese, ma anche da numerose altre popolazioni asiatiche e orientali, questa ricorrenza ha una lunga storia (oltre 4000 anni), e quest’anno cade il 28 gennaio 2017. Ogni anno è legato ad un segno animale seguendo cicli di 12 anni e il 2017 sarà l’anno del Gallo Rosso. E proprio per onorare questa usanza, Estée Lauder ha creato un’esclusiva edizione limitata di Advanced Night Repair, il potente siero riparatore e antiaging che ha rivoluzionato per sempre il mondo della cosmetica, la cui formula è protetta da 25 brevetti mondiali.

ADVANCED NIGHT REPAIR per festeggiare l’arrivo dell’anno del Gallo, sarà quindi “vestito di rosso”: il suo tradizionale flacone marrone sarà sostituito per l’occasione con uno metallizzato di colore rosso che conquisterà non solo  le consumatrici cinesi ed orientali, molto presenti nel nostro paese, ma tutte le “Advanced Night Repair Addicted” (in Italia infatti ancora oggi è il siero viso più venduto).

Il siero N.1 di Estée Lauder è diventato negli anni il siero culto, capace di riparare dalla gran parte delle aggressioni di origine ambientale (quali inquinamento, ozono e raggi ultravioletti), prima che arrivino a danneggiare la pelle e ad accelerare il processo di invecchiamento. Un vero siero amico, di cui ci si può fidare, come i “galli” dell’oroscopo cinese.

L’edizione limitata di Advanced Night Repair nel flacone metallizzato di colore rosso sarà disponibile a partire già dalla seconda settimana di gennaio esclusivamente presso le profumerie concessionarie delle linee asiatiche Estée Lauder nell’unico formato da 50ml.

La confezione esterna sarà anche lei “vestita” di rosso, con l’immagine del flacone in edizione limitata e un messaggio di augurio in cinese.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità