Roberto Cavalli presenta il nuovo profumo Paradiso Assoluto

Pubblicità

Due anni fa, Roberto Cavalli lancia una nuova linea di profumi che trasforma la dolce vita italiana in un vero e proprio paradiso in terra: un giardino rigoglioso con vista mozzafiato sul Mediterraneo, un pappagallo esotico multicolore e una donna misteriosa.

Oggi, con il nuovo parfum Roberto Cavalli Paradiso Assoluto, si inoltra in questo rifugio nascosto ed esplora un nuovo aspetto del suo affascinante universo. Addentrandosi nel giardino, scopre una fragrante varietà di fiori mediterranei i cui profumi, mischiandosi tra loro, esercitano un fascino lussuoso, un irresistibile potere inebriante sui sensi.

Omaggio sensuale al desiderio e alla voluttà, Roberto Cavalli Paradiso Assoluto incarna a tutto tondo una visione edonistica della vita.

Roberto Cavalli Paradiso Assoluto-1

Fiori raccolti in cielo

Come le fragranze precedenti, anche Roberto Cavalli Paradiso Assoluto è stato creato dal maestro profumiere Louise Turner (Givaudan) che questa volta ha raccolto una sfida senza precedenti: tentare di catturare il profumo del Giardino dell’Eden, quello dei cespugli ricchi di fiori selvatici al cui riparo ebbe luogo la suprema tentazione.

L’intrigante apertura del profumo fonde le note di testa frizzanti e sexy del pepe rosa con il glicine, dolce e seducente. Questo preludio fatto di contrasti magistrali introduce la nota di cuore di Paradiso, il gelsomino selvatico, sfaccettato da un contrappunto di giglio rosso, palpitante e carnale. Nell’elaborata chiusura di questa sinfonia floreale inebriante, la scia opulenta ed esotica di vaniglia, sandalo e patchouli incanta i sensi, lasciando un’impressione profonda e duratura.

Roberto Cavalli Paradiso Assoluto-1

Anche il flacone è importante: si presenta lussuoso e ha la forma di un diamante intagliato. Il cuore rosso sottolinea la sensualità maliziosa e la voluttà del profumo; il tappo sfaccettato a forma di cristallo cattura la luce dando vita a riflessi affascinanti. Il monogramma Roberto Cavalli stampato sottolinea stile, raffinatezza e stravaganza.

Anelli metallici ricoperti di squame avvolgono il collo del flacone. Fedele all’universo di Roberto Cavalli, il passaggio graduale dal rosso all’oro trasmette un inconfondibile senso di lusso ed eleganza.

www.robertocavalli.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ