Huawei P10 Plus in arrivo con 8 GB di RAM e doppia camera Leica

Nel corso di questo 2017 vedremo il nuovo Samsung Galaxy S8, con molta probabilità l’iPhone 8 e l’atteso LG G6. Gli appassionati però attendono con impazienza anche un altro modello, Huawei P10, che avrà il difficile compito di raccogliere l’eredità dell’ottimo P9. Come il fratello maggiore, anche il P10 avrà una doppia fotocamera prodotta in collaborazione con Leica, il noto marchio di macchine fotografiche di lusso. Le prime foto confermano anche uno schermo edge con cornici laterali azzerate, il tasto fisico frontale e il sensore per le impronte digitali posto sul retro.

In arrivo anche Huawei P10 Plus al MWC 2017

Huawei P10 Plus

Huawei dovrebbe presentare anche una versione Plus, così come fa Apple per il suo iPhone e come farà Samsung con il suo nuovo Galaxy S8, in versione da 5.7 e 6.2 pollici. La versione Plus del P10 sarà più ricca della standard, avrà uno schermo da 5.5 pollici, display Quad HD, processore Kirin 965 e 6 e 8 GB di ram, 128 e 256 GB di spazio Storage. La doppia fotocamera sarà invece da 12 megapixel, mentre la selfie camera avrà 8 megapixel. Ottima la batteria, da 3.650 mAh.

Leggi anche: Huawei P10 si mostra in un render con schermo dual edge

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.