Myrrh & Tonka Cologne Intense, la nuova fragranza di Jo Malone

Pubblicità

L’ispirazione per creare la nuova fragranza Myrrh & Tonka di Jo Malone, nasce dall’idea del deserto della Namibia, con i suoi colori e la sua sabbia, il fascino di terre lontane. La ricca e potente linfa dell’albero di mirra della Namibia, raccolta a mano sin dalla notte dei tempi è una nota perfetta da usare per una nuova ed innovativa Colonia Intense. Arricchita con un tocco di Tonka, la fragranza conduce a un senso di ricchezza, un viaggio, una scoperta

NOTE OLFATTIVE

Note di testa: Lavanda

Note di cuore: Omumbiri Myrrh

Note di fondo: Fava Tonka

“C’è un’atmosfera che crea dipendenza e trasmette ricchezza intorno a questa fragranza che si adatta perfettamente sia all’uomo sia alla donna. Come nota di testa è possibile riconoscere la lavanda che crea una sensazione rassicurante ed attraente.

Jo Malone

Le note di cuore e di fondo esprimono tutta la sensualità della mirra e la generosità della fava tonka. La Mirra e la Tonka hanno qualità e sostanze caratterizzate da rarità e opulenza, perfettamente in linea con il concetto delle Colonie Intense. La mia sensazione – continua Celine Roux, Fragrance Director, Jo Malone London – era che all’interno della collezione mancasse una fragranza così calda e sensuale, che ricordasse l’Oriente. Abbiamo già note di incenso e resina, in Incense and Cedrat, ma l’agrume amplifica la natura fresca dell’incenso. Tuttavia, per Myrrh e Tonka abbiamo optato per la direzione opposta proprio con il fine di rinforzare la ricchezza della resina invece di contrastarla. Il risultato finale è profondo, perfettamente in linea con la nostra filosofia di semplicità e trasparenza; è una formula con pochi ingredienti extra, che la rende perfetta per essere abbinata ad altre nostre fragranze secondo il rituale del FragranceCombiningTM”.

www.jomalone.com

- Pubblicità -
Pubblicità