Tom Ford presenta Velvet Orchid Lumière della Orchid Collection

Pubblicità

Tom Ford presenta VELVET ORCHID LUMIÈRE, una nuova tonalità di velluto ricca di riflessi scintillanti della TOM FORD ORCHID COLLECTION.

Incantevole e fresca, la nuova interpretazione di Velvet Orchid Eau de Parfum immerge in una sensualità dai toni gourmand. L’esordio della fragranza diffonde tutta l’intensità dell’accordo di bergamotto e mandarino italiani, mentre la presenza luminosa del miele conferisce una calda dimensione alla texture.

L’Assoluta di Rum Succan, un estratto super purificato di rum, apporta il sentore caramellato, laccato, delle canne da zucchero. Il cuore floreale della fragranza è colmo di ricche note floreali ben definite. Un accordo di Velvet Orchid con assoluta di gelsomino, olio di Rosa Turca e l’opulenza dell’orchidea Cattleya Leopoldii s’intrecciano con l’Orchidea Nera esclusiva di Tom Ford. Nelle note di fondo, la vaniglia è resa più intensa e completata da accordi di ladano, legno di sandalo e mirra la cui sintonia fissa indissolubilmente Velvet Orchid alla pelle.

La classica bottiglia in vetro scanalato dal design ispirato all’art déco è stata rivisitata con una finitura viola scuro mat effetto satinato. Una targhetta dorata con stampa in rilievo adorna la bottiglia che è rifinita da un cordoncino dorato al collo.

http://www.tomford.com/beauty/

- Pubblicità -
PubblicitÃ