Il Park Hotel Ai Cappuccini celebra l’amore a San Valentino

Pubblicità

A pochi passi dal centro storico di Gubbio (cuore dell’Umbria), borgo medievale perfettamente conservato ricco di cultura e fascino, il Park Hotel Ai Cappuccini celebra l’amore in modo speciale per rendere indimenticabile il S. Valentino.

Antico monastero del XVII secolo completamente rinnovato, il resort è il luogo ideale per fuggire dalla frenesia della città: la sua particolare SPA è un luogo speciale dove gli esperti di benessere hanno fatto del relax un vero culto.

In occasione della giornata mondiale dell’amore, Park Hotel Ai Cappuccini si trasforma nel nido perfetto dove tutte le coppie potranno concedersi una coccola, un trattamento studiato ad hoc da fare insieme. Travolgente e lussurioso, il cioccolato è il vero protagonista del viaggio sensoriale che avvolgerà mente e corpo.

Dopo un ciclo breve di esfoliazione, il corpo viene ricoperto di una speciale miscela al cioccolato per essere portato all’essicamento totale nella cabina raxul; la successiva emissione di vapore permette di riportare il prodotto allo stato umido. E per finire, una pioggia tropicale con essenza di maracuja disintossica e idrata la pelle in profondità.

www.parkhotelaicappuccini.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ