Il Lanificio Colombo presenta la Collezione Donna primavera/estate 2017

Pubblicità

L’ispirazione è Marylin Monroe, icona di eleganza, fascino e femminilità: nasce così il trench in cashmere fleece, stampa Vichy dalla linea semplice che esalta la figura e con disegni geometrici che evidenziano la preziosità del cashmere di Lanificio Colombo. I moderni spolverini sono realizzati in cashmere double, in cashmere fleece tinto capo o nella versione crepe di lana stampata o in tinta unita. Girocolli, scolli a V, collo barca, canotte e cardigan in cashmere superleggero o nel mordissimo e prezioso Kid Cashmere, sono perfetti ed elegantissimi sottogiacca. I colori pastello: albicocca, azzurro, verde e corallo, e le fantasie girandola e logo, danno personalità e movimento ai capi di maglieria. Il must have della collezione è la tuta da jogging superchic in cashmere fleece superfemminile con dettagli in lurex e in seta. L’abbinamento con lo spolverino over in cashmere fleece, doppiato con la seta, è un innovativo outfit street style haute couture.

Impalpabile al tatto, arricchito da una ricercata passamaneria, l’abito in jersey di cashmere seta double avvolge la figura con classe.

Lanificio Colombo

Sport-Chic

Colori forti, intensi come il rosso, il verde acido, il blu e l’arancio colorano la giacca Kate, icona del Lanificio Colombo, che si trasforma nella Kate young dalle forme più slim. Grande novità sono i trench, i peacoat, i gilet e gli spolverini in tessuto bonding di cashmere e tessuto tecnico nei colori verde, blu e bianco. Sportivo e

raffinato è lo spolverino in cashmere double unito, reso particolare da un ricamo di ispirazione marina. Girocolli, collo barca e cardigan in cashmere seta, dalle forme

asciutte e dalle intramontabili fantasie come le righe, le costine e i profili a contrasto, creano perfette combinazioni con il capospalla.

Lanificio Colombo

Superleggero

Giacchine e spolverini in lana seta, parka e gilet in tessuto tecnico superleggero, anche doppiato, sono i capi pensati per le sere d’estate. Pantaloni e shorts in lino sono abbinati a modelli over lavorazione link e a canotte, girocolli, scolli a v e cardigan in jersey di lino, in seta cotone con lavorazione lurex e in cotone punto pizzo. I colori blu, bianco e beige interpretano la parte più estiva della collezione.

Il Lanificio Colombo è alla continua ricerca dell’eccellenza non solo nelle fibre nobili ma anche nelle fibre naturali come lino, cotone e seta per proporre sempre collezioni dove la qualità è la protagonista assoluta.

www.lanificiocolombo.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ