Fap Ceramiche presenta la sua nuova collezione Color Now

Pubblicità
Pubblicità

“Be inspired” è questo il suggerimento di Fap Ceramiche che presenta la sua nuova collezione Color Now: un progetto inedito, che esalta il colore, la sua straordinaria forza espressiva e capacità di emozionare, frutto del know-how tecnologico e dell’animo trendsetter che da sempre contraddistinguono il brand.

Questa linea di rivestimenti in pasta bianca dal mood contemporaneo si articola in ben 8 intensi colori, una palette cromatica glamour e di tendenza, capace di rispondere perfettamente alle più attuali esigenze estetiche: da toni decisi ed eleganti, come Avio, Curcuma, Fango e Marsala, a nuance caratterizzate da una sofisticata ricercatezza, quali beige, ghiaccio, perla e tortora.

Color Now esprime così tutta la sua energia attraverso la materia, offrendo alla superficie e all’ambiente circostante scenografici giochi cromatici e luminosi, per un’esperienza tattile e visiva diretta, immediata e irresistibile.

Fap Ceramiche

Perfettamente in linea con i trend dell’interior, è una proposta ideale per molteplici destinazioni d’uso, sia residenziali sia contract.

Per coloro che vogliono poi definire lo spazio nei minimi dettagli, Fap Ceramiche ha sviluppato un’ampia offerta di decori e pezzi speciali. La collezione, infatti, è disponibile anche nell’inedita texture tridimensionale “Dot”, caratterizzata per un dinamico motivo puntinato in rilievo, disponibile nei colori ghiaccio, tortora e perla oltre che nell’esclusiva versione rame, brillante e delicata. Per coloro invece che amano il fascino dei mosaici, Fap propone Micromosaici, disponibili in tutti i colori della gamma, con tessere finemente lavorate per ottenere leggeri contrasti cromatici. Si aggiungono poi le versioni Mosaico Round, con piccole forme circolari e Micromosaico Dot, che dona dinamismo alla parete.

Fap Ceramiche

E ancora l’inserto Tangram, caratterizzato da un delicato accostamento di triangoli di intensità diversa, il decoro Damasco e le Bacchette in metallo nelle versioni argento satinato e lucido, blu e fumè.

Queste nuove soluzioni architettoniche e decorative, che si distinguono tra loro per il carattere, esaltano il colore e la materia ceramica all’insegna di uno stile davvero impeccabile.

Ne è un esempio il lussuoso ambiente bagno (nella foto di apertura) firmato con la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. Le pareti sono state realizzate con Color Now Fango e Tortora, abbinati al decoro floreale Color Now Damasco Fango. Per la parete della doccia, invece, è stato utilizzato Color Now Micromosaico Fango. Ma molteplici sono le soluzioni a disposizione del cliente per realizzare il più possibile i propri desideri.

www.fapceramiche.com

correlati

Home Office con USM

Sempre più persone lavorano da casa, per scelta o per esigenze aziendali. A causa della mancanza di spazio però, la maggior parte di loro...

Lungo il Tevere…Roma, riparte la storica kermesse

Riparte la storica kermesse Lungo il Tevere…Roma con lo slogan #tiaffidoillungotevere - Dal 25 giugno ore 19.00 tanti appuntamenti culturali, teatrali, artistici e una...

La nuova e polimaterica linea di Talenti

Design ed eleganza, dialogando armoniosamente negli intrecci delle corde, disegnano nuovi scenari per l’outdoor, estendendo ancora di più gli orizzonti dell’arredamento per gli spazi...

Gustave Courbet: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Gustave Courbet è un pittore francese, simbolo del realismo artistico. Cominciò ad avvicinarsi all'arte formandosi da solo e mostrando sin da subito un innato...