Fap Ceramiche presenta la sua nuova collezione Color Now

Pubblicità
Pubblicità

“Be inspired” è questo il suggerimento di Fap Ceramiche che presenta la sua nuova collezione Color Now: un progetto inedito, che esalta il colore, la sua straordinaria forza espressiva e capacità di emozionare, frutto del know-how tecnologico e dell’animo trendsetter che da sempre contraddistinguono il brand.

Questa linea di rivestimenti in pasta bianca dal mood contemporaneo si articola in ben 8 intensi colori, una palette cromatica glamour e di tendenza, capace di rispondere perfettamente alle più attuali esigenze estetiche: da toni decisi ed eleganti, come Avio, Curcuma, Fango e Marsala, a nuance caratterizzate da una sofisticata ricercatezza, quali beige, ghiaccio, perla e tortora.

Color Now esprime così tutta la sua energia attraverso la materia, offrendo alla superficie e all’ambiente circostante scenografici giochi cromatici e luminosi, per un’esperienza tattile e visiva diretta, immediata e irresistibile.

Fap Ceramiche

Perfettamente in linea con i trend dell’interior, è una proposta ideale per molteplici destinazioni d’uso, sia residenziali sia contract.

Per coloro che vogliono poi definire lo spazio nei minimi dettagli, Fap Ceramiche ha sviluppato un’ampia offerta di decori e pezzi speciali. La collezione, infatti, è disponibile anche nell’inedita texture tridimensionale “Dot”, caratterizzata per un dinamico motivo puntinato in rilievo, disponibile nei colori ghiaccio, tortora e perla oltre che nell’esclusiva versione rame, brillante e delicata. Per coloro invece che amano il fascino dei mosaici, Fap propone Micromosaici, disponibili in tutti i colori della gamma, con tessere finemente lavorate per ottenere leggeri contrasti cromatici. Si aggiungono poi le versioni Mosaico Round, con piccole forme circolari e Micromosaico Dot, che dona dinamismo alla parete.

Fap Ceramiche

E ancora l’inserto Tangram, caratterizzato da un delicato accostamento di triangoli di intensità diversa, il decoro Damasco e le Bacchette in metallo nelle versioni argento satinato e lucido, blu e fumè.

Queste nuove soluzioni architettoniche e decorative, che si distinguono tra loro per il carattere, esaltano il colore e la materia ceramica all’insegna di uno stile davvero impeccabile.

Ne è un esempio il lussuoso ambiente bagno (nella foto di apertura) firmato con la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca Color Now di Fap ceramiche. Le pareti sono state realizzate con Color Now Fango e Tortora, abbinati al decoro floreale Color Now Damasco Fango. Per la parete della doccia, invece, è stato utilizzato Color Now Micromosaico Fango. Ma molteplici sono le soluzioni a disposizione del cliente per realizzare il più possibile i propri desideri.

www.fapceramiche.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Librerie Morelato, modularità ed essenza

Morelato è un’eccellenza artigianale che negli anni ha saputo rinnovarsi, mantenendo inalterata l’essenza della sua storia: la passione per il legno e la versatilità nel...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...