La Perla Home presenta la sua nuova collezione per la camera da letto

Pubblicità

Dal perfetto equilibrio tra lusso contemporaneo, stile impeccabile e sofisticata manifattura made in Italy nasce la nuova collezione La Perla Home. La camera da letto riscopre l’eleganza regale del

blu e la raffinata vivacità del celadon, con i suoi toni acqua marina presi in prestito dall’arte ceramica cinese. Queste cromie si affiancano alle sensuali proposte in grigio perla, declinate su tutte le collezioni del brand e abbinate al bianco, poudre e tortora. La collezione La Perla Home, realizzata grazie alla maestria di Fazzini, che da quarant’anni anni è ambasciatrice nel mondo dell’industria tessile italiana di qualità, rivela la sua eccezionalità nel proporre parure per il letto dalle ricercate lavorazioni materiche delle sete, dei lini e dei cotoni, in cui l’irregolarità della superficie è garanzia di lavorazione artigianale. I disegni esaltano le trame e intessono un armonioso dialogo fra contemporaneità e classicità con grafismi minimali tra cui le righe ton sur ton, le tessiture che valorizzano l’effetto sfumato e i pizzi di antica tradizione come lo Chantilly.

Completi lenzuola, parure copripiumino, quilt, cuscini, spugne e sleepers suggeriscono atmosfere di grande classe, che la pluriennale esperienza di Fazzini nel settore del tessile per la casa ha saputo esaltare per offrire un’esperienza totalizzante.

www.laperlahomecollection.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ