Givenchy presenta la sua esclusiva SPA all’Hotel Metropole Monte-Carlo

Pubblicità
Pubblicità

La Maison Givenchy è lieta di presentare la sua prima SPA a Monaco, che verrà inaugurata a fine febbraio nel prestigioso Hotel Metropole Monte-Carlo. La nuova SPA, progettata dall’architetto Didier Gomez e meravigliosamente integrata in questo luxury hotel, risponde appieno ai criteri di scelta della Maison: location d’eccezione, spazi lussuosi, trattamenti sofisticati e comfort e benessere totali. L’Hotel Metropole Monte-Carlo si affaccia sul Mar Mediterraneo ed è situato in una posizione strategica nel Carré d’Or, a pochi passi dal Casino. Questo sontuoso palazzo Belle Epoque è stato costruito nel 1889. E’ stato completamente ristrutturato nel 2004 dal famoso designer francese Jacques Garcia, che lo ha trasformato in un palazzo di 126 camere e suite dove si respira uno charme mediterraneo capace di combinare glamour, raffinatezza e sensorialità.

La continua ricerca della perfezione per l’Hotel Metropole Monte-Carlo si manifesta a livello di design, comfort, gastronomia e benessere e l’accoglienza dei propri ospiti si fonda su un unico motto: raffinatezza senza eguali. L’ambiente è chic e al contempo casual e l’obiettivo è rendere indimenticabile ogni singolo momento trascorso nell’hotel.

Hotel Metropole

Tre ristoranti, condotti da Joël Robuchon e Christophe Cussac offrono un’esperienza culinaria unica e varia. Il Restaurant Joël Robuchon Monte-Carlo è specializzato in alta gastronomia mediterranea ed è stato insignito di due stelle Michelin. Lo Yoshi, unico ristorante giapponese di  Joël Robuchon ha una stella Michelin e propone la cucina tradizionale del Sol Levante in un ambiente originale e contemporaneo concepito da Didier Gomez. Infine, Odissey, il terzo ristorante di  Joël Robuchon, svela tutto il suo charme a bordo piscina, con un décor Haute Couture realizzato da Karl Lagerfeld e un menu fresco, leggero e mediterraneo.

Givenchy Parfums, lo spirito di una Maison prestigiosa
La Maison Givenchy, fondata nel 1952 da Hubert de Givenchy, ha proposto uno stile singolare ed elegante per più di 60 anni. Nel 1957 la Maison ha lanciato L’Interdit, una fragranza creata inizialmente per Audrey Hepburn, musa ispiratrice e amica intima dello stilista. Questa data ha segnato l’ingresso di Givenchy nel mondo delle fragranze. Sono poi seguiti prodotti skincare e make up.

Hotel Metropole Hotel Metropole

Le fragranze Givenchy, composte con ingredienti preziosi, sono classici senza tempo, capaci di dare un sigillo indimenticabile allo stile individuale. Ogni creazione offre una firma olfattiva unica. La gamma Givenchy Le Make up, creata dal direttore creativo Make up e colore Nicolas Degennes, ha una missione: aiutare le donne a rivelare la propria bellezza unica. Con formule innovative, colori vibranti e packaging ispirati alla couture, rappresenta un lusso moderno e distintivo. I prodotti skincare Givenchy sono il risultato di approfonditi studi scientifici e combinano sensorialità, tecnologia ed estrema efficacia. Tra questi ricordiamo Le Soin Noir, Hydra Sparkling e l’Intemporel.

Da più di 20 anni, le SPA Givenchy si ispirano alla stessa filosofia: location d’eccezione selezionate per la loro esclusività, sale di trattamento capaci di riflettere lo stile unico ed elegante della Maison, perfettamente integrate nell’architettura dell’hotel che le ospita, staff selezionato e trattamenti personalizzati per offrire veri rituali di benessere.

www.metropole.com/en/spa-montecarlo
 e www.givenchybeauty.com

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...