Tropical Spring: ecco la nuova collezione make up di Dolce&Gabbana

Pubblicità

La collezione Tropical Spring di Dolce&Gabbana celebra la bellezza della natura lussureggiante in primavera. La nuova palette make up è un viaggio dei sensi verso i tropici, dove l’esuberanza floreale sboccia nel corallo intenso e rosa vibrante.

Un look Tropical Spring

Come un omaggio al sole, Tropical Coral è un mix audace che unisce lo splendore del rosso all’aura dell’arancio. Incandescente sugli zigomi nella sfumatura arancio brillante di The Blush. Magnetico sulle labbra con Passion Duo Lipstick, un rosso corallo dal cuore dorato, a ricordare un fiore di Ibisco. Accattivante sugli occhi con The Eyeshadow Duo: una combinazione di rosso intenso e corallo rosa con bagliori dorati. Indimenticabile, nella radiosa sfumatura rosso corallo di The Nail Lacquer.

Solare, audace, intenso, e sempre sensuale: occorrono tutte le sfumature del rosa per esprimere il mood di Tropical Pink. Dal rosa shocking di The Blush che definisce gli zigomi, al rosa vibrante di Passion Duo Lipstick che risalta le labbra. Dal mix perlato di rosa e porpora di The Eyeshadow Duo che illumina lo sguardo, all’acceso magenta di The Nail Lacquer.

www.dolcegabbana.it/beauty/makeup

- Pubblicità -
PubblicitÃ