Swarovski presenta la nuova collezione Urban Romance 2017

Pubblicità

La collezione celebra la poesia dell’abbigliamento primaverile, che consente alla donna Swarovski dalle mille sfaccettature di arricchire il proprio look dal giorno alla sera, muovendosi agevolmente tra gli infiniti incanti della città grazie a uno stile audace e raffinato e, naturalmente grazie alla distintiva brillantezza Swarovski. Una nuova interpretazione del “flower power” con gli irresistibili motivi neofloreali declla collezione Urban Romance. Le linee grafiche incontrano le linee organiche, mentre rose e ortensie vengono rivisitate in chiave contemporanea nelle tonalità rosa, smeraldo e viola ispirate alla tradizione dell’alta gioielleria parigina.

Swarovski

Ispirato alle geometrie elementari delle luci della città, ogni pezzo è caratterizzato da un tocco architettonico. Leggeri e metallici, i bracciali e le collane evocano le iconiche silhouette della Torre Eiffel e della piramide del Louvre, in contrasto con le sinuose evoluzioni del Pompidou. Versatilità è la nuova parola chiave per chi viaggia intorno al mondo, passando da un brunch all’aria aperta a un festival al tramonto per finire con una festa notturna in spiaggia. La collezione Crystaldust, novità di questa stagione, può essere indossata sugli avambracci, come girocollo o persino come cerchietto. Al centro della collezione c’è anche l’idea di movimento e fluidità, che traspare da frange e forme allungate, per un layering di grande stile. Ridefinendo la femminilità casual, le tonalità dorate del tramonto si combinano con sfumature ambrate e cristalline per baciare la pelle abbronzata dal sole.

A proposito di Swarovski
Swarovski offre eccellenza in termini di qualità, manualità e creatività che va ben oltre la semplice produzione di cristalli. Dalla sua fondazione in Austria nel 1895, l’Azienda progetta, realizza e distribuisce cristalli di pregio, gemme autentiche e artificiali di alta qualità, e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione. Swarovski Crystal Business, che oggi celebra il suo 121° anniversario, è gestita dalla quinta generazione della famiglia e vanta un’estensione globale con 2.680 boutique dislocate in circa 170 Paesi. Insieme alle consociate Swarovski Optik (strumenti ottici) e Tyrolit (abrasivi), Swarovski Crystal Business costituisce il Gruppo Swarovski. La Swarovski Foundation, istituita nel 2012 per onorare lo spirito filantropico del fondatore Daniel Swarovski, sostiene la creatività e la cultura, promuove la qualità della vita e si impegna per la salvaguardia delle risorse naturali.

www.swarovskigroup.com

- Pubblicità -
Pubblicità